Chiacchieriamo > Generale

Il forum che vorrei (io però parlo di cose vere)

<< < (3/25) > >>

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]MI serve un Hosting Zope :P
--- Termina citazione ---

Sorry allora... :)

Matteo Suppo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]A questo punto però ci sarebbe da interrogarsi sulle ragioni che hanno indotto l'amministrazione a passare a Vanilla.[/p][p]Triex, il database di questo forum sarebbe tasportabile nel nuovo formato? (se la domanda è ignorante... fottitene e rispondi lo stesso u.u)[/p]

Non voglio rimpiazzare gentechegioca, quindi non mi pongo nemmeno il problema.

--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite][p]Bell'idea e bello sbattimento dietro. Avevi già qualche idea su come trasporre il Wiki? Spostarlo direttamente lì? Trasformarlo in altre sezioni o simile..?[/p]

Ripeto :P non voglio rimpiazzare gcg.

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Actual Play e Recensioni avranno il Post principale in evidenza, stile post di un blog, con la discussione a seguire stile commenti del blog[/p]
[p]Personalmente ho sempre quelle strutture trovato molto scomode, per discutere; sono piú propenso a mantenere la struttura da forum.[/p]

Potresti avere ragione in effetti.

Mr. Mario:
Sono sconvolto che a Triex non sia ancora arrivata una fanmail, quindi rimedio. :)

E segnalo il thread a qualcuno con più esperienza informatica di me.

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Non voglio rimpiazzare gentechegioca, quindi non mi pongo nemmeno il problema.

Wha? E allora... di cosa stiamo parlando? O.o

Mi sa che non ho capito una mazza...

Matteo Suppo:
Io non possiedo gentechegioca, non posso certo sostituirlo. Quando è uscito il thread "I thread sono gratis, i forum anche" mi è venuta l'idea.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa