Chiacchieriamo > Generale
Il forum che vorrei (io però parlo di cose vere)
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite]la possibilità di crearsi un blog e uno spazio riservato ad ogni utente per caricare dei file da mettere a disposizione della community(un po' come il wiki)
--- Termina citazione ---
Perché uno spazio a utente, invece di qualcosa di unico com'è ora la wiki?
Trevor Devalle:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite][p]la possibilità di crearsi un blog e uno spazio riservato ad ogni utente per caricare dei file da mettere a disposizione della community(un po' come il wiki)[/p]
[p]Perché uno spazio a utente, invece di qualcosa di unico com'è ora la wiki?[/p]
Perché.... sarà l'alternativa a gente che gioca.
Il Wiki c'è già in gente che gioca e funziona benissimo, la mia idea servirà per avere un effetto differente.
Ma vi sarà tutto più chiaro una volta che avremo implementato il sito.
Mauro:
È semplicemente che avere mille spazi in cui è distribuito il materiale mi pare piú scomodo che averne uno solo strutturato, in cui poter reperire tutto.
Inoltre: qualcun altro potrebbe caricare file nel mio spazio? Se no, la possibilità di persone come Meme, che si mettono a disposizione per caricare materiale, verrebbe inficiata (certo: potrebbe caricare tutto nel suo, ma allora lo spazio a utente perderebbe di significato).
Wady:
ma io non capisco; perchè non fare un nuovo forum di gentechegioca e, da quando sarà pronto, spostarci tutti li?
cioè, avere DUE forum che trattano gli STESSI argomenti, ma uno lo fa meglio dell'altro, decreta la fine di uno dei due. Ha senso fare concorrenza a gcg? già siamo in pochi, se poi pure ci splittiamo è finita...
Marco Costantini:
Si ma ripeto: perchè non sentire se già chi amministra questo forum non sia interessato a modificarlo in questo senso?
La domanda sul questionario relativa a Vanilla a mio avviso evidenzia che anche i gestori di GcG non sono proprio soddisfattissimi (come anche gli utenti).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa