Autore Topic: miniContest: CinquePerDue  (Letto 57083 volte)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
miniContest: CinquePerDue
« Risposta #300 il: 2010-07-08 13:24:03 »
Citazione
[cite]Autore: Ashrat[/cite]Io ho scritto ben mezza pagina

Ti rendi conto che è un quarto di gioco, vero?

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
miniContest: CinquePerDue
« Risposta #301 il: 2010-07-08 13:40:26 »
ragazzi, la questione non è il tempo, ma l'idea. Scrivere roba tanto per partecipare non avrebbe senso, ma nemmeno bloccarsi per il poco tempo. Scrivere un paio di pagine in poche ore e inviarle, se sono carburate da un'idea che vi fa piacere vedere buttata giù, è una prospettiva validissima con cui vedere il contest.
Alessandro

Ashrat

  • Membro
  • Domenico Marino
    • Mostra profilo
miniContest: CinquePerDue
« Risposta #302 il: 2010-07-08 13:51:08 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Ashrat[/cite][p]Io ho scritto ben mezza pagina[/p]
[p]Ti rendi conto che è un quarto di gioco, vero?[/p]


Sì, ma riempire gli altri tre quarti sembra dura XD
Scherzi a parte, il contest mi ha dato la spinta a tirare fuori un'idea su cui rimuginavo da un po', e sono abbastanza motivato da dedicargli un po' più di tempo e spazio e iniziare a infestarci IIEE. Insomma, ha raggiunto lo scopo! XD
Terrone che Gioca

miniContest: CinquePerDue
« Risposta #303 il: 2010-07-08 14:04:37 »
Io non sono riuscito a scrivere niente perché il lavoro mi ha perseguitato anche in vacanza.
Sono in Grecia con il computer... fate voi... sono partito lunedì pomeriggio, dopo essermi fatto la mattina da un cliente.
Ho ancora delle cose da finire, quindi -se- riesco a terminare la stesura del gioco, sarà per questo weekend o per settimana prossima.
Ergo, non aspettatemi, a meno di non estendere i tempi di consegna per tutti.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

miniContest: CinquePerDue
« Risposta #304 il: 2010-07-08 14:40:06 »
Idem come sopra... Ci sono rimasto in mezzo. Ho avuto uno dei miei soliti cali di creatività e motivazione per cui, complici un esame che ho dovuto posticipare e altri impegni più o meno ludici, non ce l'ho fatta.

Magari sarò più fortunato alla prossima ;-)
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
miniContest: CinquePerDue
« Risposta #305 il: 2010-07-08 14:49:38 »
bene un playtester in più :P
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
miniContest: CinquePerDue
« Risposta #306 il: 2010-07-08 17:18:42 »
Mamma mia, non sto nella pelle dalla voglia di sapere se il mio gioco gira, com'è, se piace, che avrei voglia di sbatterlo in un Topic pubblicamente per farlo vedere a tutti e ricevere feedback...

Damn... L'attesa mi uccide...

P.S.: Vista la mini proroga, e visto che avevo vomitato il gioco in 3 ore per fare in tempo senza neanche dargli una controllata, ho messo a posto un pò di sgorbi grammaticali, ho reso più chiare alcune parti e specifiche altre, e ho mandato il tutto a adam, enjoy U_U
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
miniContest: CinquePerDue
« Risposta #307 il: 2010-07-08 17:34:45 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Mamma mia, non sto nella pelle dalla voglia di sapere se il mio gioco gira, com'è, se piace, che avrei voglia di sbatterlo in un Topic pubblicamente per farlo vedere a tutti e ricevere feedback...


Non mi pare che sia vietato.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
miniContest: CinquePerDue
« Risposta #308 il: 2010-07-08 17:43:58 »
Eh ma si brucia l'effetto sorpresa! U_U
Poi non vorrei mai che fosse copiato il mio talento :P
Tanto è questione di ore prima che io lo spiattelli in prima pagina del forum T_T
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
miniContest: CinquePerDue
« Risposta #309 il: 2010-07-08 17:48:12 »
guarda che tutti quelli che ne hanno avuto il tempo lo hanno playtestato....
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
miniContest: CinquePerDue
« Risposta #310 il: 2010-07-08 17:51:24 »
Eh... Avessi avuto il tempo... Andrò alla cieca, anche se una parte del sistema l'avevo già playtestata per un altro gioco, quindi almeno le componenti numeriche dovrebbero essere giocabili, poi è da vedere il collegamento con i temi esplorati e se aiuta U_U
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
miniContest: CinquePerDue
« Risposta #311 il: 2010-07-08 18:02:38 »
Ottimo, e ora ci si organizzerà per un po' di playtest *_*v
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
miniContest: CinquePerDue
« Risposta #312 il: 2010-07-08 18:19:27 »
Sarebbe carino dedicare (come ho già detto altrove) uno spazio per questo contest su IIEE! Dopotutto, è design, cacchio!

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
miniContest: CinquePerDue
« Risposta #313 il: 2010-07-08 18:26:27 »
una cosa alla volta °L°
Alessandro

miniContest: CinquePerDue
« Risposta #314 il: 2010-07-13 19:48:55 »
Anch'io sono piuttosto curioso di ricevere un po' di feedback dalla giuria! ^__^
Compatibilmente con gli impegni di tutti (il tempo è tiranno, lo so...) sarebbe bello che il primo commento di questa discussione fosse aggiornato con l'elenco dei giochi arrivati e magari anche con una data indicativa per la pubblicazione dei risultati del concorso.
Chiedo tanto, me ne rendo conto... ^__^

Tags: