Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

miniContest: CinquePerDue

<< < (76/78) > >>

Francesco Berni:
l'organizzazione di per se non è un problema, ho già in progetto di provarli con il gruppo del giovedì(paolo, mattia, lavi ecc) il problema è che ci siamo visti al massimo 2 volte dall'inizio della fase di playtest del contest.
finiti gli esami io tornerò a giocare a ritmo pieno e potrò quindi iniziare a provarli :P

Fealoro:
uppo

Nessuna News?

Mr. Mario:
*Ripesco il topic da pagina 6, non senza un po' di fastidio.*

Ok, Lucca è passata da 15 giorni. Novità? Stacchiamo la spina?

Francesco Berni:
io è più di un mese che praticamente non riesco a giocare T____T
non vi ho dimenticati però

Iacopo Frigerio:
Personalmente non saprei cosa dirti :-(

Io mi sono fermato ma mi mancano da giocare e valutare esplicitamente due giochi... E vorrei farlo, sia per completezza, sia perché i due giochi mi interessano per le idee che ci stanno dietro (uno lo trovo addirittura seminale).

Inoltre ho "congelati" una serie di idee per dargli luce tramite Coyote. Se è vero che l'impegno per Lucca era così gravoso che ammisi che non c'erano soldi, adesso lo spiraglio per il manualetto a distribuzione gratuita c'è. Inoltre vorrei anche cominciare a contattare prima informalmente e poi eventualmente formalmente quattro autori di quei giochi per chiedere se vogliono proseguire con Coyote la strada per la scrittura, playtest e pubblicazione del loro gioco (a livelli diversi di compartecipazione rispetto al desiderio degli stessi).

MA

mi sento come giudice disincentivato dal fatto che nessun altro ha prodotto nulla o si è fatto sentire... Né io (non avendo poi neppure troppo tempo) ho più CERCATO attivamente gli altri giurati e ho fatto un discorso sul 5x2 con loro dalla GnoccoCon.
D'altronde, io sono solo un giurato, non sono ne il portavoce ne il capo della giuria e neppure il promotore.
Avendo poi poco tempo non viene la spasmodica voglia di provare quei due giochi che mi mancano e valutarli per scrivere la recensione, dato che so che la mia "recensione" rimmarrà inascoltata e lasciata lì a prendere polvere come già fanno quelle che ho scritto tempo fa.

Detto questo, effettivamente ho contattato personalmente le persone che hanno avuto i miei giudizi migliori a cui ho esternato i miei commenti. Anche se a questi vanno esclusi quei due giochi che non ho giocato perché sarebbe un giudizio parziale. Per gli altri, non per cattiveria o negligenza, ma dato che erano giudizi comunque molto negativi e che andavano contestualizzati in un lungo discorso, non ho fatto sapere nulla.

Posso andare avanti per una iniziativa personale (o meglio per una iniziativa Coyote) e portare a compimento le promesse che Coyote ha fatto. Per la pubblicazione in primis (che però sarebbero valutate solo da me e di cui anticipo, se dovessi essere solo io a decidere chi merita, scarterei dalla pubblicazione 4 opere). Ma anche per la premiazione, anche se i giudizi si baserebbero solo sul mio gusto e senso (e quindi lo trovo un poco assurdo o poco utile)...
E anche la disponibilità per tutti di discutere le mie impressioni con gli autori o anche in pubblico.

Anche perché... Trovo anche un po' surreale che ogni volta che qualche partecipante fa un "ping" qui, sia io (e spesso soltanto io) a rispondere...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa