Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

miniContest: CinquePerDue

<< < (75/78) > >>

Francesco Berni:
appena finita la transh di esami ricomincio a giocare e inizio a provarne questa è tutta la novità che posso offrire :(

Iacopo Frigerio:
Fondamentalmente, ho sentito alcuni giurati...
è inutile tirarla nascosta, è evidente che per Lucca non ce la si può fare, se non in modo frettoloso e grossolano.
Il mio suggerimento è stato quindi di prenderla al contrario, fare tutto per bene e fissare una premiazione ad uno dei successivi grandi incontri che verranno, con il beneplacito degli organizzatori dell'evento che invaderemo.

Di più, anche volendo, non è possibile fare purtroppo, quindi cercate di portare pazienza, ci siamo persi per strada anche un paio di giurati :-(

Kagura:
Fate con calma, coi vostri tempi immagino che tutti quanti capiamo benissimo che il tempo é quel che é ;)
Ovviamente siamo curiosi di sapere come va a finire: io apprezzerei soprattutto, una volta concluso il contest, qualche consiglio su come migliorare il gioco, compatibilmente col vostro tempo, s'intende :)

Francesco Berni:
il problema è riuscire a provarli i giochi, successivamente tutti i consigli che volete :P

Davide Losito - ( Khana ):
Fra, organizziamoci.
Io ho già provato il gioco di Rafu (prima della Gnocco, dico).
Sono interessato a provare il gioco di Carlo (the user formerly known as Ambreous) e quello di VelluMario (si, li ho letti :P gnè).
Gli altri non ho avuto tempo di leggerli (non sono un giurato ^^), ma se serve mi offro.
Tra padovani, reggiani e altri che gravitano ad 1 ora di macchina da Bologna, direi che è -FACILE- organizzare una serata di playtest da qualche parte.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa