Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

miniContest: CinquePerDue

<< < (69/78) > >>

Niccolò:
Ah, ok... è che non leggo il thread spessissimo, lo guardo giusto ogni tanto per vedere se sono usciti i link ai giochi, e credevo di essemelo perso.

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: giullina[/cite]Iacopo, mi rivolgo direttamente a te perché sei in questo topic in doppia veste di giudice del contest e di editore della pubblicazione.
Vorrei chiedere se possibile di separare i due argomenti, perché temo che il discorso sulla pubblicazione possa fagocitare il resto del contest.
--- Termina citazione ---

Non c'è nessun problema al riguardo. :)
Iacopo può concentrarsi sulla giuria, sul play-test e la valutazione dei giochi inviati.
Io sarò il referente Coyote per la pubblicazione dello stampato.

Questo vuole dire che, oltre ai titoli premiati dalla giuria, mi riservo la facoltà di decidere di aggiungere altri giochi che posso ritenere degni di essere pubblicati anche se non hanno incontrato il favore dei giudici ^^

I discorsi sulla pubblicazione proseguiranno qui http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=3036

Michael Tangherlini:
Sì, ma... al di là della pubblicazione, come sta andando il processo di votazione dei giochi?

-MikeT

Iacopo Frigerio:
rispondo per me...
Lì sto leggendo e mi faccio le prime idee
Non posso finire di giudicarli finché non li gioco e purtroppo non ho con me giocatori, ma sto cercando di fare pressione per avere gente per giocare, l'ho detto che per fine agosto dovrò aver fatto gran parte del lavoro di giudizio...

Francesco Berni:
same here, ho avuto poche possibilità di gioco di recente conto di rifarmi presto
scusate :(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa