Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
miniContest: CinquePerDue
Kagura:
La potenziale pubblicazione dei finalisti era esplicita sin dal primo post, é pure in grassetto ;)
giullina:
Scusa Daniele, ma forse non hai seguito il topic nella sua evoluzione. Il primo post è stato modificato più volte.
Niccolò:
Orpo! quand'è che è diventato un contest di Coyote? Congratulazioni, ma pubblicizzate meglio la cosa, non me n'ero mica accorto!
Iacopo Frigerio:
uhm... Direi che lo scorporo in sé è utile e funzionale, teniamo la pubblicazione di un libretto separata dal contest in sé.
In effetti Kagura, ha più ragione Giullina, nel senso che quando l'ha pensata e proposta Adam non c'era una possibilità concreta, quella della pubblicazione di un manualetto è stata una mia proposta una volta diventato giurato e notificata, come i premi, solo in fase successiva. Comunque tutto prima che tutti i giochi fossero inviati davvero, questo sì.
Ritornando al post di Giulia, rispondo ad alcune cose subito, ad altre vorrei prima confrontarmi in whisper.
Di per sé, anche per me la pubblicazione al manualetto è solo un bonus, non il cuore del contest, che ha invece nel risalto all'interno della nostra comunità e nella soddisfazione personale di essersi mossi a creare un gioco (almeno nella mia testa) la sua ispirazione principale.
Non ho davvero idea di come possa funzionare su story games, che seguo solo per link che mi vengono inoltrati, qui o da amici, posso solo risponderti a livello di immaginazione personale, pensando che sicuramente sarebbe bello vedere dei thread di sviluppo dei giochi, sia qui sia su indie italy. Così come ci sono i miei thread di sviluppo di moonfolk, che arriva da un contest precedente di gdritalia.
Suppongo che questo debba partire da chi i giochi li ha scritti, che li promuovo e che aprono thread, funziona così su Story Games, o c'è un responsabile che apre i thread? Se è la seconda, appena avrò giudicato tutto, cercherò di trovare il tempo per aprire un thread con i miei commenti su ogni singolo gioco. Anche se è una promessa pesante, perchè non è facile trovare il tempo per tutto...
Comunque, di mio, la pubblicazione non mi ha tolto pensiero e energie al lavoro principale, cioè giudicare... come dicevo dovevo superare ieri (ultimo giorno di lavoro) prima di trovare il tempo per leggere, giocare e commentare. Ieri stesso ho pensato, che servirà qualche immagine e mi ci è voluto poco a scrivere un semplice post di richiesta. Ora cercherò di mettermi di buona lena e spero di finirli tutti e nove per agosto stesso.
Iacopo Frigerio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][p]Orpo! quand'è che è diventato un contest di Coyote? Congratulazioni, ma pubblicizzate meglio la cosa, non me n'ero mica accorto![/p]
--- Termina citazione ---
no... Per me è sempre rimasto il contest proposto da Adam, il 5x2...
Di Coyote ci sono io e i premi...
E i premi è solo perché, tanto che ne parlavamo in giuria, visto che andavano trovati, mi sono sentito di proporre i manuali Coyote, che eravamo disponibili, non volevo andare oltre lì...
La pubblicazione del libercolo? Io non volevo mettere il marchio coyote in copertina, volevo lasciare tutto per 5x2.
è vero che ci mettiamo soldi, ma non ero interessato ai simboli o alle sponsorizzazioni, volevo proprio fosse una cosa gratuita, che per me è una cosa che fanno le associazioni.
Se la prossima volta Adam volesse rifarlo e non volesse più che gli proponiamo i nostri premi, sarà giusto il contest deriva da lui ed è e rimane tutto suo...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa