Ma sinceramente non vedo perchè.
Io non apprezzo alle volte il tono di alcuni utenti, odio un certo tono che ha di messianico/esaltato (tipo... ho visto la luceeee! o perdonali perchè non sanno quello che fanno!!!), e odio il termine con la P.
Quindi? Quindi continuo ad usare/frequentare/postare su questo forum per ragioni di utilità e piacere, e per il fatto che alla fine nessuno mi minaccia di uccidere la mia famiglia o bruciarmi vivo in pubblica piazza per pensarla diversamente... poi i toni sul personale sono ben più distesi, e amichevoli.
Se non mi va di leggere di teoria, non ne leggo.
Se non mi va di leggere i rantoni da gente liberata da cancrene quale il gioco con la P, non ne leggo... o se ne leggo poi faccio spallucce su ciò che non mi interessa, non mi trova d'accordo, senza "farmi il sangue acqua", come si dice da noi.
Ho il mio forum personale, ad uso e consumo dello sparuto gruppo di gente con cui gioco, e va benissimo così.
E' evidente che QUESTO forum è IL forum di riferimento per determinate discussioni e giochi, in primis... un altro? A che pro? Frammentazione? Confusione?
Continuerò ad usare il termine NW, che magari a qualcuno irrita, ma visto che loro usano il termine con la P, che io non sopporto (e non nomino mai - ormai è un bel po' che uso Trad come termine, o classici o tradizionali)... beh, come si suol dire: "Esticazzi?"
Poi se ho qualcosa da offrire e di cui discutere, ben venga.
Se avrò mai la possibilità di raggiungere una delle convention (sto VERAMENTE lontano da TUTTI voi) lo farò con piacere, magari alcune cose non mi interesseranno, ma sono sicuro che ci saranno ampi punti di interesse comune... e paccate di divertimento?

Prendo Meme come esempio.
Penso che circa l'80% dei giochi che piacciono a lui (non il TIPO, ma proprio facendo la lista dei singoli giochi) a me non interessino, eppure per me è sempre un piacere parlare con lui, è anche divertente e si parla anche di cose serie o ci si aiuta.
Non vedo perchè non possa essere lo stesso all'interno del forum.
Pace. ^_^