Chiacchieriamo > Generale
Origini del forum [iniziata su: Modi di Parlare, Modi di Fare]
Emanuele Borio:
Ok dai, basta parlare tanto per, vogliamo degli Actual Forum! XD
Mr. Mario:
--- Citazione ---[cite]Autore: vertigo[/cite]E invece in narraforum era percepito esattamente come il forum di una casa editrice
--- Termina citazione ---
Mah. A parte che semmai era il forum di due case editrici, io non ho mai visto sui forum della WotC o della WhiteWolf organizzare una convention per giocare a qualunque gioco. Per me anche solo il fatto di essere maturo per la INC indica come il forum fosse già più di questo.
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Mah. A parte che semmai era il forum di due case editrici,
no, era il forum di narrattiva. non c'è nulla da negare...
chiaro che è da li che vengono i prodromi di questo forum, e anche allora era particolarmente aperto e illuminato nelle politiche...
Matteo Suppo:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: vertigo[/cite][p]E invece in narraforum era percepito esattamente come il forum di una casa editrice[/p]
[p]Mah. A parte che semmai era il forum di due case editrici, io non ho mai visto sui forum della WotC o della WhiteWolf organizzare una convention per giocare aqualunquegioco. Per me anche solo il fatto di essere maturo per la INC indica come il forum fosse già più di questo.[/p]
Se ne parlava di giocare su 25edition. Se ne parlava e basta.
Mr. Mario:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]no, era il forum di narrattiva. non c'è nulla da negare...
Scusami, non era il forum anche di Janus? Il link del vecchio sito di Janus non mandavano lì?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa