Archivio > General
Io ho visto la luce!
Mattia Bulgarelli:
OT: Sul Brain Damage. Raccogliendo le definizioni per il Glossario, mi è parso CHIARO che l'uso CORRENTE non sia più quello circoscritto e chiarito da Edwards. Perciò andate a dare un'occhiata al Glossario in costruzione e se ne parla là.
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Steppenwolf[/cite]Magari invece di rispondere in maniera criptica od evasiva, fareste bene a puntare il dito e dirmi dove sbaglio e perchè, e non dirmi che sbaglio e basta.
--- Termina citazione ---
Preferisco che sia Moreno a randellare, perchè non mi ritengo un esperto, ed è meglio essere criptici ed evasivi che fare disinformazione ^^
Trevor Devalle:
Che tu abbia usato i termini corretti o meno.
Benvenuto sulla Nabucodonosor.
Polpaccio:
Da qui http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=2481&page=1
--- Citazione ---Brain Damage: descrive lo stato comportamentale di chi, dopo aver giocato per lunghi periodi di tempo lo stesso gioco o giochi estremamente simili, si trova ad applicare regole e convenzioni anche in giochi che non le contengono.....
Riprendo una parte del mio post (so che fa da sborone e per questo chiedo venia)
--- Citazione ---...sappiate che dietro l'AP di D&D4 che ho postato c'è una backstory che mi ha fatto davvero capire (prima lo sapevo ma inconsciamente ero ottimista) che il brain damage è davvero la malattia grave del nostro hobby.
Dopo vado a capo e parlo di un argomento correlato.
Orbene prima di tutto non è il punto focale del mio discorso parlare del brain damage, poi ho detto che c'è una backstory (sì scusatemi in questo caso se ho usato un termine improprio) cioè una situazione dietro l'AP che mi ha fatto pensare al brain damage.
Sì perchè di queste cose ho discusso via email con il mio gruppo e quello che mi è stato risposto fa parte del Brain damage così come è stato definito poc'anzi.
Aggiunta: ho refreshato il forum e visto le risposte.
Vittorio Del Bianco - [Lord Zero]:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p]OT: Sul Brain Damage. Raccogliendo le definizioni per il Glossario, mi è parso CHIARO che l'uso CORRENTE non sia più quello circoscritto e chiarito da Edwards. Perciò andate a dare un'occhiata al Glossario in costruzione e se ne parla là.[/p]
Azz sono rimasto indietro loool!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa