Archivio > General

Io ho visto la luce!

(1/9) > >>

Polpaccio:
Riflettendo sull'AP di D&D4 mi è venuta in mente la scena di "Blues Brothers".
[poetic mode on]

Sì io ho visto la Luce, uscito dalla caverna di Parpuzio sono arrivato, e seppure i miei occhi faticano ancora ad abituarsi alla luce del sole essi ne apprezzano il fulgore vero e non fasullo della candele di Regola Zero.

Grazie al novello Teseo che uccise i Bravi Master figli di Procuste che così tanti giocatori legarono al medesimo letto, mozzando le gambe ad i fantasiosi e stirando i non partecipi.

Cantami o Diva del morenico randello che infiniti lutti addusse ai parpuziani.
[poetic mode off]

Tornando in me dopo l'estasi, sappiate che dietro l'AP di D&D4 che ho postato c'è una backstory che mi ha fatto davvero capire (prima lo sapevo ma inconsciamente ero ottimista) che il brain damage è davvero la malattia grave del nostro hobby.
L'incapacità di ragionare pensando che sia tutto il medesimo gioco, trovare i termini Buon Master, interpretazione, etc. usati ad minchiam mi ha sempre più convinto che siamo un'isola felice.

Non ringrazio Domon solo perchè ha abbandonato il famoso progetto...

edit: il post non vuole essere offensivo per chi gioca tradizionale, vuole solo fustigare chi difetta di apertura mentale

Gabriele Pellegrini:
Ma il brain-damage non era attribuibile ad un caso molto ristretto e ben specifico?
Non stiamo confondendo un po' le acque?

Emanuele Borio:
Stesso motivo per cui ieri dissi che sentivo odore di Randello XD

Polpaccio:
Una puntualizzazione... vengo qui per imparare, quindi se servono le randellate per correggermi (sono contro il buonismo ed il permissivismo) ben vengano :-)
Magari invece di rispondere in maniera criptica od evasiva, fareste bene a puntare il dito e dirmi dove sbaglio e perchè, e non dirmi che sbaglio e basta.

Altrimenti fate come i Master di Parpuzio che parlano di pessimi giocatori senza mai far capire cosa intendono perchè non lo sanno neanche loro.... ;-)

Vittorio Del Bianco - [Lord Zero]:

--- Citazione ---[cite]Autore: Gabriele Pellegrini[/cite][p]Ma il brain-damage non era attribuibile ad un caso molto ristretto e ben specifico?
Non stiamo confondendo un po' le acque?[/p]
--- Termina citazione ---

Si stiamo confondendo le acque: il BD è un termine di origine "Edwardsiano" che identifica un danno in un caso molto particolare e circoscritto. In questo caso forse è meglio parlare di danni causati dal system 0. :-)

E purtroppo di danni ne ha fatti tanti. :-(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa