Archivio > General

"Gioca con passione" - Sull'articolo di Jesse Burneko

<< < (2/3) > >>

Simone Micucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite]Ma infatti alla fine direi cheaccettare il rischioè una parola chiave che dovrebbe essere appesa nella stanza di ogni gruppo di gioco
--- Termina citazione ---

io la appenderei anche all'ingresso del forum. XD

PARPUZIO!!!!! XD

Ezio:
Play Passionately è il primo blog sui giochini gay che ho iniziato a seguire (seguendo il consiglio di Moreno), appena dopo il mindblow di AiPS, e da allora me lo sarò riletto tutto 4 o 5 volte. Mi ha in pratica fatto capire cos'era, come si chiamava e, soprattutto, come ottenere quello che ho da sempre cercato nel gdr.

L'articolo dell'INCbook non è stato quindi una grossa sorpresa, per me, ma è sicuramente interessante, esprime i concetti chiave di quanto Burneko scrive in maniera decisamente chiara e univoca.
Un must read per chiunque voglia impegnarsi un po' a migliorare il divertimento proprio e degli altri.

Renato Salzano:
Burnenko scrive abbastanza bene, anche se sul chiaro e univoco avrei delle obiezioni :)

E' un bellissimo articolo, e mi ha aperto una nuova visione di come giocare i GdR che spero prima o poi di mettere veramente in pratica per bene.

Purtroppo mi manca per ora quel gruppo in cui si formi il giusto patto sociale, ma prima o poi lo troverò ^^

Moreno Roncucci:
Jesse ha postato la versione originale dell'articolo (assieme ad elogi sulle edizioni di Narrattiva ;-)  su Play Passionately:

Play Passionately: State of the Union

Moreno Roncucci:
E ha già postato anche un nuovo articolo!
The Object of the Game

----------------------------
[edit: ho spostato i post successivi in questo nuovo thread: [link] Play Passionately: The Object of the Game]

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa