Archivio > General
"Gioca con passione" - Sull'articolo di Jesse Burneko
Mauro:
Prima di rispondere, una domanda: non ho chiaro lo scopo della discussione.
Dal titolo direi che è per presentare un singolo articolo, ma poi Moreno ne ha indicato un altro; serve come indice? Come spazio-segnalazioni degli articoli di Burnenko? Come luogo di discussione dei vari articoli?
Moreno Roncucci:
Il thread è di Tozzie. Secondo me è però meglio che sia concentrato sull'articolo tradotto in Italiano per Play Passionately, anche per venire incontro a chi l'inglese non lo sa. Ho segnalato il nuovo articolo di Jesse e magari ci possono stare anche altre segnalazioni di cose sue, finchè rimangono a livello di mere segnalazioni, del tipo "se vi è piaciuto questo, ha scritto anche questo" - e così ha senso che rimangano nel thread originale. Se si vogliono discutere altri articoli è meglio fare thread separati per ciascuno. (se ne fate uno ci sposto i post già postati qui)
Fabio Succi Cimentini:
Sì, il thread l'avevo iniziato per ammirare e segnalare l'articolo specifico. Ma un topic su Play Passionately o in generale sul gioco appassionato sicuramente sarebbe ottimo da seguire!
Moreno Roncucci:
Ho spostato i messaggi riguardanti il nuovo articolo in un nuovo thread, qui si parla dell'articolo specifico pubblicato sul volume di INC'10. Sono ammesse segnalazioni di altri articoli dell'autore ma eventuali discussioni su di essi vanno altrove, a meno che non trattino lo stesso argomento di questo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa