Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 6

[CnV] PbF 4 - Ramo di Sunset Valley

<< < (18/23) > >>

Mr. Mario:
Tobias

"Noon lo so. Spero che t-tu non lo faccia. Hai de-detto che c'è stato un... i-incidente tempo fa. Ma coosa c'è -adesso- tra te e Laavinia? Cosa le ha-hai detto p-prima al saloon?"

Antonio Caciolli:
Wiley

quella che voglio fare è proprio una passeggiata. Per vedere la città e vederne i movimenti notturni. Intanto discuto con Abel della situazione.
"Mi piacerebbe capire meglio che intenzioni ha Malachia e parlare con Hamilton per sapere cosa ha fatto a LAvinia visto che la madre non ce lo vuole dire." poi pensandoci sopra per un po' aggiungo: "credo che la cosa migliore sarebbe che Lavinia si sposi presto in modo da evitare ogni preoccupazione per tutto il ramo. sono già volati dei pugni e non ci vorrà molto prima che volino cose più pericolose, mentre credo che nessuno si opporrebbe ad un matrimonio compiuto.... apsettiamo domani di poter parlare con Tobias"

---------
benché leggendo le cose degli hamilton io abbia delle remore su Malachia, per Wiley è un soggetto più che tranquillo per adesso e Hamilton ha sulla sua testa una grave colpa da spiegare

Mr. Mario:

--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]benché leggendo le cose degli hamilton io abbia delle remore su Malachia, per Wiley è un soggetto più che tranquillo per adesso e Hamilton ha sulla sua testa una grave colpa da spiegare
--- Termina citazione ---

E io ti capisco anche. Per quanto l'Orgoglio possa essere dei Blackburn, dal punto di vista della fede, Hamilton è un peccatore, c'è poco da fare, purtroppo. E l'incendio potrebbe in effetti essere un attacco demoniaco. Ma non mi pare che sia arrivato nemmeno alla Falsa Dottrina. (Sto cercando di appurarlo.) E quindi i casi sono due: o siamo arrivati in tempo per evitare cose molto peggiori, o il marcio non è ancora venuto fuori. (Il fatto che la prima città dovesse partire a Odio e Omicidio era una regola o solo un consiglio?)

Poi c'è la zia che è un po' reticente, ma in questa città sono già passati dei cani, sulle cose del passato ci avrebbero messo una pezza loro, vero? ;)

Michael Tangherlini:
Abel non è convintissimo della "pulizia" di Malachia. "Be'... io credo che, sai, forse sarebbe meglio aspettare a pensare a... insomma, al bene di Lavinia, no? Lei è... non mi sembra molto in grado di, come posso dire... di giudicare da sola, ecco. Però pensavo: Tobias non è andato da loro? Dai Miller? Lui forse ci saprà dire qualcosa di più."

-MikeT

Antonio Caciolli:
Wiley

"non mi pare che siamo nella condizione di decidere al posto di sua madre, ma se le cose che ha detto la madre di Laviania sono vere allora Hamilton dovrebbe stare il più lontano possibile da Lavinia. Malachia forse non ci ha fatto una buona impressione, ma almeno sembra sensibile alle necessità di Lavinia e non mi pare che nella sua posizione la scelta gli manchi. Magari domani potremmo parlare anche con lui, tanto per sincerarcene"

-------------------------------

più che un discorso di orgoglio peccato o altro sto cercando di evitare di farmi condizionare dalle cose che i miller hanno detto a Tobias. detto questo Wiley è molto preoccupato per Lavinia come Abel ma crede che la soluzione migliore sia velocizzare l'accasamento della ragazza in modo da evitare nuove scazzottate.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa