Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 6
[CnV] PbF 4 - Ramo di Sunset Valley
Renato Salzano:
[scusate il ritardo... giornate di lavoro pesante]
Tobias:
Hamilton ti risponde calmo "tempo fa ho ceduto al peccato, cugino. Ma me ne sono già pentito. E Lavinia non ha subito danni... credo. Non credo ci sia bisogno di dire altro, spero. In quel frangente le ho solo detto che non doveva spaventarsi, e che tutto si sarebbe risolto come il Signore vuole, e che ci saremmo rivisti presto se lui voleva." poi rimane silente per un po', guardando fuori, come a cercare qualcosa.
"Su cosa c'è fra me e Lavinia... lei è una ragazza dolcissima, l'unica con cui il mio cuore sta bene, e lei anche sembra trovarsi meglio con me, dice che la comprendo. E se non fosse per i Blackburn..." senti che si ferma come a trattenersi "... ma ora non resta che affidarmi al volere del Signore." le ultime parole sono con un tono speranzoso.
-----
Il fatto di spingere la prima città all'odio e omicidio è solo un consiglio. In questo caso non ci sono arrivato, perché non riuscivo a farla arrivare in maniera sensata. Mi sono fermato dove aveva senso.
Wiley & Abel, giocate pure, poi se fate qualcosa che richiede una mia risposta lo farò :)
E sul fatto che sul passato si sia messa una pezza... forse. Chi può dirlo? Così come sul fatto che non ci sia ancora altro marcio da scoprire :)
Antonio Caciolli:
aspetto una risposta di Abel, per me per adesso si può andare alla mattina. la passeggiata mi piaceva scenicamente, ma ora come ora non devo aggiungere nulla
Michael Tangherlini:
Passerei anche io alla mattinata.
-MikeT
Renato Salzano:
ok, aspetto Tobias per poi saltare alla mattinata dopo.
Renato Salzano:
Con due giocatori su 4 in vacanza, direi che aspettiamo a dopo le vacanze ^^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa