Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 6

[CnV] PbF 4 - Ramo di Sunset Valley

<< < (17/23) > >>

Renato Salzano:
Tobias:

La cena è ben passata, e al tuo cenno Hamilton ti segue. Arrivate fuori, mentre Sarah ripulisce i piatti e la tavola.
Arrivati fuori c'è una brezza leggera e piacevole. Hamilton aspetta guardandoti.

Wiley/Abel:

Mary ti ascolta in silenzio poi dice con tono pacato:
"Proprio per le sue condizioni, Lavinia ha bisogno di chi si possa occupare di lei soprattutto materialmente. Ha bisogno di chi le procurerà le cose quando lei non potrà. Io non potrò occuparmene ancora per molto, ed è il momento che qualcun'altro si occupi di noi. E certo i Miller non sono esattamente la scelta migliore.
Invece Malachia è sempre stato il miglior partito di questo Ramo, ed è un onore che Lavinia sia fra le sue grazie. E assicurerà a Lavinia tutte le cure di cui può aver bisogno. Del resto è gentile, ben curato, ricco e figlio di una famiglia che è reputata una delle migliori del ramo. Vedrete che appena Malachia renderà ufficiale il fidanzamento, Tobias si rassegnerà e troverà una fanciulla adatta a lui. E del resto proprio per quello che è successo, Lavinia è meglio che stia lontano da lui.
Se volete aiutarmi, convincete Hamilton a cercarsi una ragazza adatta a lui, e a lasciare in pace mia figlia"

Mr. Mario:
Tobias

"Hamilton" comincia Tobias, per poi fermarsi un attimo per cercare le parole giuste. "I-Io sooono venuto qui, pe-perché è quello chee vuole il Re della Vita. So ch-che è diifficile da credere, ma Lui ha fatto d-di me un guaaaritore. S-so che ci sooono Cani che p-pensano che lo strumento g-giusto peer risolvere ogni proooblema sia la p-pistola. Io non sono così. Io so-sono qui perché voglio da-dare una mano. Voooglio mettere le cose a p-posto. V-voglio guarire."
Alza il viso per guardarlo negli occhi.
"Mma non pooosso farlo se non mi diite tutto. Ri-Rischio di faare la cosa sb-sb-sbaagliata. S-Sarai siincero con me?"

Antonio Caciolli:
wiley

"capisco, le auguro le migliori cose a lei e a sua figlia. spero che con Malachia possa trovare la serenità." saluto la donna cortesemente e poi dico ad Abel che vado a fare una passeggiata nella città per vederla un po'. Prima chiedo alla signora Blackburn se posso dormire da lei per una notte. anche un giaciglio in cucina mi andrebbe bene. finito il giro nella città ripasserò da loro per la notte

Michael Tangherlini:
Abel

Abel fa un cenno d'assenso a Wiley. Si alza dalla tavola, a cui era ancora seduto, si rimette il cappello in testa. "Penso che... sì, ti accompagnerò, Fratello Wiley."

-MikeT

Renato Salzano:
Tobias:

Hamilton ti guarda tranquillo e risponde: "Perché dovrei mentirti, cugino?"

Wiley/Abel:

Mary dice che per un Cane, la sua casa è sempre a disposizione. Vi dà le chiavi di casa, e dice che potete tornare quando volete, troverete i letti pronti per voi.

Siete fuori, cosa fate?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa