Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 6
[CnV] PbF 4 - Ramo di Sunset Valley
Renato Salzano:
Aspettiamo un po' mikeT allora, cosi poi rispondo a tutti :)
Michael Tangherlini:
Abel
Abel si gratta il mento, pensoso. Il discorso della donna lo lascia alquanto perplesso: Lavinia prima non sembrava così infelice con Hamilton, anzi. E una persona che viene presa con la forza non è una persona felice, in genere, di stare con chi l'ha presa. "I... io non voglio dubitare delle sue idee, signora. O meglio, sì, ad essere sincero ne dubito, e credo di avere, assieme ai miei compagni Cani, idee molto diverse rispetto alle sue. Poco fa abbiamo... abbiamo visto infatti Lavinia assieme ad Hamilton e Malachia..." Dopo un secondo di riflessione, Abel ritiene meglio saltare la parte della caduta di Malachia dalla finestra. "Hamilton e Malachia erano... come si dice? Ai ferri corti, e Malachia ha chiamato a sé Lavinia. La ragazza non sembrava particolarmente felice della cosa, nella mia impressione, e francamente penso che... insomma, se una persona viene "presa con la forza," come ha detto lei, non dovrebbe essere scontenta di allontanarsi dalla persona che l'ha trattata così. Almeno, questo è ciò che penso io, potrei sbagliarmi."
-----
Scusate l'immane ritardo, ma con le varie cose che faccio mi sono un attimo dimenticato dei vari PbF. ^_^' Rimedio.
-MikeT
Renato Salzano:
Tobias:
Noti che arrossisce un po'. "Beh, nulla di realmente importante alla fine, ma non gli è andato bene che potessi dirgli di no a una loro proposta." vedi che il rossore aumenta per un attimo.
Rimane qualche secondo così, poi aggiunge più calma "Come detto, nulla di importante."
Wiley/Abel:
Mary guarda Wiley con sguardo glaciale. "Non sei tu che sei stato vicino a Lavinia in tutta la sua vita." poi guarda Lavinia "e non è il caso di discuterne ora qui. Vorrei solo ricordarti che se ho preso certe decisioni è per motivi sensati".
Lavinia ha uno sguardo stranito e aggiunge sottovoce "Tobias mi tratta bene, e poi gli piace giocare. Anche Malachia, è così carino..." come se fosse una bambina.
Mr. Mario:
Tobias
Tobias decide di non insistere, ma dopo cena fa un cenno a Hamilton di seguirlo fuori casa.
Antonio Caciolli:
Wiley
chiedo alla signora Backburn di poter uscire a parlare fuori senza Lavinia, soprattuto facendo un cenno della testa e alzandomi dicendo :"può accompagnarmi fuori un attimo"
quando siamo fuori le dico quello che penso in tutta franchezza: "io non sono né padre né ho esperienza con i figli o l'educazione, ma credo che lasciare una ragazza come Lavinia in questo turbamento emotivo senza portare avanti il progetto di vita che si è scelto per lei non sia una cosa giusta, non trova?
Non so cosa la fermi dal farlo, ma se c'è qualche problema, di qualsiasi ce lo dica. Lavinia è una brava ragazza ma forse troppo ingenua per questo mondo e dovrebbe vivere con un uomo che la riempia di attenzioni non tanto materiale, ma soprattutto affettive e soprattutto dovrebbe riuscire a trovare una stabilità e questo tira e molla tra i due giovani penso che nn possa che farle molto male
Perché ancora non c'è stato nessuno che ha fatto smettere questa loro diatriba? Lei ha fatto accuse pesanti, ma né lei e il sovrintendente hanno fatto nulla, per quello che sappiamo, per fermare Hamilton ... ho sbaglio?
... ricordi che siamo qua per aiutarla piuttosto che per farle un processo, ma siamo appena arrivati ... d'altra parte se il nostro aiuto non è richiesto non ci metteremo ad essere ospiti inopportuni"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa