Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 6

[CnV] PbF 4 - Ramo di Sunset Valley

<< < (15/23) > >>

Mr. Mario:
Tobias

--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite]Sarah arrossisce un po'. Effettivamente è ancora una bella donna.
"Non è semplice per una donna sola con un figlio trovare qualcuno adatto... e poi non tutti in questa città mi vedono in maniera amichevole." aggiunge un po' sospirando.
--- Termina citazione ---

"M-ma Hamilton ormai è un u-uomo e..."
Tobias nota il sospiro. Forse ci siamo.
"P-Perché no, zia? Coosa c'è che noon va, v-veramente?"

Mr. Mario:

--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]bello il cambio di prospettiva sulla signora Miller, il buonaccione balbuziente vuole iniziare a corteggiare donne alla sua prima missione :P ;)
--- Termina citazione ---

Sarà la cattiva influenza di qualcuno con cui ha passato del tempo ultimamente...

Renato Salzano:
Tobias:

Sarah fa un sorriso di quelli da madre che ne ha viste abbastanza, e spiega con calma "beh, diciamo che i Harrison, la famiglia di Malachia, non ha accettato certe mie decisioni." poi sorride "e gli Harrison sono la famiglia più in vista di questa città. Ma Tobias, nulla che non sia successo altre volte. Aggiungici che come me spesso Hamilton non sa tenere la lingua calma, e in un paese tranquillo come questo spesso non ti attiri le simpatie. E poi molti pensano che Hamilton... ma questa è un'altra storia, non sono io a doverne parlare nel caso."

Wiley/Abel:

Mary sorride compiaciuta "Lavinia è il mio gioiello, e Malachia sarà un'ottimo marito per lei, e la sua famiglia è una delle migliori della città. So che il futuro della mia famiglia è in buone mani con lui e la sua famiglia."

Mr. Mario:
Tobias

Tobias guarda per un momento Hamilton e aggiunge un'altra alle domande da fargli più tardi, in privato.
"No-non c-caaapisco, z-zia. Su quaali t-tue de-decisioni gli Harrison si sono se-entiti in diiritto di d-dire la loro?"

Antonio Caciolli:
Wiley

le parole della donna, mi innervosiscono non poco. Trattengo a fatica la voglia di replicare a questo palese cambiare discorso, ma aspetto per rispetto ad Abel

--------------
diciamo che aspetto il post di MikeT, ma vorrò prima o poi (ma velocemente) risposta alle mie domande :) :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa