Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 6
[CnV] PbF 4 - Ramo di Sunset Valley
Renato Salzano:
Tobias:
Sarah ti risponde, ma vedi uno sguardo di Hamilton che è più che eloquente su cose ne pensa lui al riguardo, "Dico solo che non ho la sensazione che voglia ancora accasarsi... ma non lo giudico ovviamente."
Hamilton risponde alla tua domanda "Si, è stato difficile, e ovviamente abbiamo avuto l'aiuto del sovraintendente e di molti del paese, e in poco tempo è stato confinato e domato per fortuna. Poi il lavoro difficile è cominciato dopo, quando abbiamo dovuto ricostruirlo. Sul come è successo... è un mistero. E' scoppiato all'improvviso, anche se è vero che erano giorni caldi."
Abel/Wiley:
Mary ringrazia Wiley "sicuramente, in fondo siamo noi genitori a doverci prendere cura dei nostri figli. Non so ancora quando sarà il matrimonio, Malachia la sta corteggiando da un po' di mesi con regolarità, ed escono insieme da soli due mesi. Quando il Signore vorrà... ma spero presto."
Abel nota che Lavinia non sembra però dimostrare particolare entusiasmo, e sicuramente molto meno della madre. Sta silenziosa in un lato del tavolo.
Poi risponde a Abel "Gli ultimi sono passati in questa città circa 6 mesi fa, e ho avuto l'onore di ospitarli. Anche allora si interessarono a Lavinia."
Come ha detto il sovraintendente all'inizio, state visitando città che non è da molto che hanno ricevuto l'ultima visita di un cane... ^^
Antonio Caciolli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite]Gli ultimi sono passati in questa città circa 6 mesi fa, e ho avuto l'onore di ospitarli. Anche allora si interessarono a Lavinia."
--- Termina citazione ---
Wiley
"Come mai? E' vero che è una ragazza particolare, lo si nota subito, ma non pensavo che arrivasse a dover essere aiutata dai cani? Che le è successo?"
non avendo notato l'espressione precedente di Lavinia non chiedo nulla al riguardo
Mr. Mario:
Tobias
Tobias aggrotta leggermente le sopracciglia, ma sull'incendio e su Malachia non aggiunge altro. C'è qualcosa di poco chiaro nei risentimenti di questa città, che lo fa sentire un po' a disagio, ma non capisce bene da dove venga. Ha però un'altra curiosità, data la storia della sua famiglia, e si rivolge a Sarah.
"Pe-erdona la mia cu-curiosità, zia, mma tu.. sei ancora giovane. Ne-nessun uomo ha mmostrato i-interesse per te?"
---
Pensavo che Derrick potesse essere la nostra vittima di odio e omicidio, ma sono passati due anni, e sono passati altri cani nel frattempo. Ho l'impressione che questa città se la passi meglio di tante altre che ho visto. :)
Renato Salzano:
Wiley/Abel:
"Riguarda sempre Hamilton... li avevano trovati in atteggiamenti non decorosi, sicuramente Tobias l'avrà presa di forza" aggiunge Mary con tono acido "... del resto cos'altro aspettarsi dai Miller".
Tobias:
Sarah arrossisce un po'. Effettivamente è ancora una bella donna.
"Non è semplice per una donna sola con un figlio trovare qualcuno adatto... e poi non tutti in questa città mi vedono in maniera amichevole." aggiunge un po' sospirando.
Antonio Caciolli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite]Wiley/Abel:
"Riguarda sempre Hamilton... li avevano trovati in atteggiamenti non decorosi, sicuramente Tobias l'avrà presa di forza" aggiunge Mary con tono acido "... del resto cos'altro aspettarsi dai Miller".
--- Termina citazione ---
Wiley
rimango basito davanti a questa affermazione molto infamante per Hamilton. Il mio volto prima calmo, forse pure impacciato, si fa più cupo: sono affermazioni forti queste e molto gravi, se fosse vero mi aspetterei che almeno il sovrintendente avesse preso provvedimenti verso i Miller, ma soprattutto mi chiedo come sia stata Lavinia dopo ... forse la sua "malattia" deriva da questo? Deve essere stato un brutto colpo per la ragazza e nn capisco come si possa permettere che ancora a Hamilton di avvicinarla ... "
sono basito e dubbioso, è come se questa gente sia troppo tranquilla in quello che dice per i fatti che riporta. Una violenza verso una ragazza come Lavinia è troppo anche per Wiley, ma allo stesso tempo l'incontro con Hamilton le reazioni di Lavinia e i discorsi del sovrintendente non gli tolgono dalla mente che c'è ancora qualche cosa che lui non capisce, come se la donna che gli sta parlando non gli dicesse fino in fondo la verità
Il tono che uso nel parlare dovrebbe lasciar trasparire questo atteggiamento, di comprensione e preoccupazione, ma anche di sbigottimento e sospetto verso le parole della signora Balckburn
Malachia come ha reagito a questi fatti? Non è facile trovare uomini di buon cuore tali da accettare una ragazza che ha subito violenza da un prepotente
-----------------
mi sono accorto che Wiley non ha un cognome e quindi gli mettrei "Simmons"
bello il cambio di prospettiva sulla signora Miller, il buonaccione balbuziente vuole iniziare a corteggiare donne alla sua prima missione :P ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa