Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 6

[CnV] PbF 4 - Ramo di Sunset Valley

<< < (12/23) > >>

Michael Tangherlini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite][p]La donna più grande sembra un po' sorpresa dal vostro arrivo. Dopo aver ascoltato le presentazioni, risponde con educazione, ma vedete anche con un po' di freddezza.[/p][p]"Io sono Mary Blackburn... Abel? Il tuo nome non mi è nuovo. Sei forse un parente di Derrick Blackburn?"
poi si rivolge a Wiley "certo, se puoi prendere il regalo di Malachia, il futuro marito di Lavinia, mi daresti un aiuto."[/p][p]Lavinia inizia a guardare Abel aspettando una sua risposta, poi aggiunge "Abel! Si, papà parlava di te!" e poi si avvicina a te, quasi saltellando, come una bambina. La cosa vi mette un po' a disagio, visto che Lavinia invece ha il corpo di una donna più grande di voi.[/p]
--- Termina citazione ---

"Io? No, no, non conosco il signor Derrick Blackburn, signora Mary. Ma... è... be', è probabile che vi sia, sì, insomma, qualche... grado di parentela, ecco." Abel è un po' a disagio, vorrebbe chiedere qualcosa riguardo Lavinia, ma non sa se sia la cosa migliore da fare, con lei lì. Rimane per qualche istante in silenzio, rigirandosi il cappello fra le mani, poi lo mette di nuovo in testa. "Signora Blackburn," dice, nel tono più formale che riesce a trovare, "abbiamo avuto modo di osservare... un dissidio fra due persone, ecco, in cui in qualche modo sua figlia sembrerebbe coinvolta. O meglio, no, mi spiego, Lavinia non ha fatto... nulla di male, ecco, era solo presente anche lei, ma il... il diverbio era incentrato fra un certo Malachia e un altro ragazzo, Hamilton, credo, sì, Hamilton. Ecco, vorremmo sapere qualcosa in più da lei al riguardo, sempre che non le dispiaccia, è logico..."

-MikeT

Antonio Caciolli:
Wiley

mentre Abel parla con la signora io mi avvicino a Lavinia. " Pare che tu sia la ragazza più corteggiata del paese se arrivano addirittura a fare a pugni per te, mia cara Lavinia, c'è di che esserne felici in qualche modo, anche se sarebbe meglio che usassero qualche fiore piuttosto che menarsi per far colpo su di te, non trovi?
Dimmi un po' ... chi preferisci tra Hamilton e Malachia alla fin fine?"

oltre a questa domanda a bruciapelo vorrei capire anche se Lavinia è ritardata oppure no. il suo comportamento è un po' anormale, ma vorrei capire quanto anche per gli standard dell'epoca, altrimenti qua si gira intorno ad un possibile problema senza capirci bene (soprattutto via forum dove le informazioni io non riesco sempre a ricostruirle alla perfezione

Mr. Mario:
Grazie Antonio, speravo che qualcuno lo facesse. :)

Renato Salzano:
Tobias:

Hamilton rimane silenzioso per un po', come se le tue domande lo prendessero alla sprovvista.

Poi risponde. "Si, è successo un ... incidente ... fra me e Lavinia tempo fa. E poi Derrick non mi ... " volge lo sguardo verso la madre " ... ci considera all'altezza della sua famiglia."

Abel & Wiley

Mary quando sente il nome "Hamilton" si irrigidisce un po' e sbotta "non imparerà mai" poi aggiunge un "si, certo, entrate."

Lavinia è vicina a Wiley quando gli fa la domanda e rimane qualche secondo sorridente come se cercasse di capire quello che gli è stato detto. Poi risponde "Si, sono tutti gentili con me. Del resto sono una brava ragazza, no?" poi aggiunge "Hamilton e Malachia sono entrambi simpatici e poi mi trattano sempre bene" poi guarda la madre come per cercare un'approvazione.

Mary poi fa un cenno a lei e inizia a rientrare in casa. Nel cenno avete intuito che c'era quasi un richiamo per Lavinia che infatti smette di parlare e la segue in casa.

Lavinia non è decisamente normale, ma non è una ragazza down... se chiedete esplicitamente credo avreste la situazione esatta (basta che chiedete a mary probabilmente)

Mr. Mario:

--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite]Poi risponde. "Si, è successo un ... incidente ... fra me e Lavinia tempo fa."

Tobias gli mette una mano sul braccio. Un gesto di chi vuole comprendere, non giudicare.

"C-che titipo di incidente?" fa una pausa, poi aggiunge: "Avete avuto f-fretta?"

--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite]"E poi Derrick non mi ... " volge lo sguardo verso la madre " ... ci considera all'altezza della sua famiglia."

Tobias si volta verso zia Sarah. "Pepeerché? E' una queestione d-di soldi?"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa