Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 6

[CnV] PbF 4 - Ramo di Sunset Valley

<< < (11/23) > >>

Antonio Caciolli:
Wiley

andando verso le due donne. Lascio il tempo ad Abel di salutarle prima, poiché è parente e poi mi presento. "salve sono Wiley, cane della vigna del signore appena arrivato da Bridas Fall insieme ad Abel ... ... ... possiamo darvi una mano e accompagnarvi a casa? Con Lavinia non abbiamo avuto il tempo di presentarci, ma ci siamo già visti appena arrivati in città" finisco di dire sorridendo in modo amichevole

Michael Tangherlini:
"Salve..." Abel sulle prime ha qualche attimo di tentennamento, imbarazzato e indeciso su come iniziare la conversazione. "Io sono Abel Blackburn, mentre il... mio compagno è Wiley. Siamo due Cani nella vigna del signore, siamo appena giunti da Bridal Falls." Dopo aver parlato, osserva Wiley, in attesa che si presenti a sua volta.

-MikeT

Mr. Mario:

--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite][p]Boh? Magari anche il marito era di cognome miller :P[/p]
--- Termina citazione ---

ehmm... ok.

--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite][p]Hamilton durante il viaggio verso casa è abbastanza gioviale, anche se noti qualcosa che lo turba in fondo.[/p][p]Uscite di città e arrivate davanti a una piccola fattoria, abbastanza ben tenuta. Ci sono delle carriole e attrezzi da lavoro appoggiati su quello che rimane di un edificio di legno, in parte danneggiato e consumato da un incendio, ma si vede che è in ricostruzione, anche se il lavoro è iniziato da poco.[/p][p]Ad accogliervi davanti alla porta è una donna minuta, dai capelli biondi e il viso bello ma con qualche ruga che rivela una vita non semplicissima. Ed è abbastanza giovane, fra i 30 e i 40. Hamilton la saluta e Tobias riconosce la sorella più piccola di Eli, Sarah.[/p][p]Hamilton fa le presentazioni e una mezz'oretta dopo siete a tavola, in attesa di una cena. E' il momento ideale per parlare, mentre fuori il buio inizia a prendere il sopravvento.
[/p][p][/p]

Tobias prende un lungo sorso d'acqua, cercando le parole nella sua testa. Decide infine di slacciarsi il cappotto, toglierlo e appoggiarlo alla sua sedia. Guarda un momento verso il basso, con le mani appoggiate allo schienale.

"Scusatemi" dice infine. "Ho l'imp-pressione che ci sia qua-qualcosa che non va. Vo-orreste p-parlarmene?"

Guarda con pazienza in direzione di suo cugino.

Renato Salzano:
Scusate il ritardo, ma il weekend mi ha tenuto impegnato...

Abel/Wiley, dai Blackburn

La donna più grande sembra un po' sorpresa dal vostro arrivo. Dopo aver ascoltato le presentazioni, risponde con educazione, ma vedete anche con un po' di freddezza.

"Io sono Mary Blackburn... Abel? Il tuo nome non mi è nuovo. Sei forse un parente di Derrick Blackburn?"
poi si rivolge a Wiley "certo, se puoi prendere il regalo di Malachia, il futuro marito di Lavinia, mi daresti un aiuto."

Lavinia inizia a guardare Abel aspettando una sua risposta, poi aggiunge "Abel! Si, papà parlava di te!" e poi si avvicina a te, quasi saltellando, come una bambina. La cosa vi mette un po' a disagio, visto che Lavinia invece ha il corpo di una donna più grande di voi.

Tobias dai Miller:
Sarah guarda anche lei Hamilton dicendogli "Cosa è successo Hamilton?"

Hamilton dice semplicemente "Malachia ha portato Lavinia alla taverna, mostrandola come se fosse un'altro suo possedimento, e mi sono innervosito un po'..." poi china la testa.

"Comunque cugino" dice rivolgendosi a Tobias "non credo che possiate fare molto, forse ha ragione il sovraintendente e dovrò rassegnarmi e volgermi altrove, ma ... è difficile."

Ti spiega come da tempo corteggi Lavinia, che è una ragazza "semplice" dice lui, come se volesse farti intendere che forse è ancora bambina e innocente in maniera speciale, ma il padre si è sempre opposto anche se Lavinia sembrava ricambiare.

Poi è entrato in scena Malachia che ha aiutato la famiglia di Lavinia in un momento di difficoltà. La descrizione di Hamilton di Malachia è .... puttosto colorita ... e fa ben capire che lo considera solo un bellimbusto ricco e a cui la fortuna sembra sorridere anche se non se lo meriterebbe.

Poi si ferma e aspetta una tua risposta.

Mr. Mario:

--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite][p]Ti spiega come da tempo corteggi Lavinia, che è una ragazza "semplice" dice lui, come se volesse farti intendere che forse è ancora bambina e innocente in maniera speciale, ma il padre si è sempre opposto anche se Lavinia sembrava ricambiare.[/p][p]Poi è entrato in scena Malachia che ha aiutato la famiglia di Lavinia in un momento di difficoltà. La descrizione di Hamilton di Malachia è .... puttosto colorita ... e fa ben capire che lo considera solo un bellimbusto ricco e a cui la fortuna sembra sorridere anche se non se lo meriterebbe.[/p]

Tobias ascolta con molta attenzione, volgendo di quando in quando lentamente lo sguardo da Hamilton alla zia Sarah.
"Ho avuto l'im-l'impressione cche il so-sovrintendente non volesse dire di più di-di ffronte a t-te, c-cugino.
P-Perché De-Derrick blackburn no-noon voleva cche t-tu cooorteggiassi Lavinia? E Ma-Malachia, ha fatto q-qualcosa per Lavinia e sua madre do-dopo la morte di Derrick?"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa