Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 6

[CnV] PbF 4 - Ramo di Sunset Valley

<< < (7/23) > >>

Mr. Mario:
Tobias è ben contento di lasciare la parte delle presentazioni e della diplomazia a Wiley, e lo accompagna sorridendo e annuendo per sottolineare le sue parole. Gli pare che il sovrintendente viva forse un po' isolato, ma può essere dovuto più che altro alla sua età. Non gli fa una cattiva impressione tutto sommato, e apprezza che conosca la situazione di Hamilton.

Quando Hamilton comincia a spiegare, però, allora è il momento di fare domande.

"Quaa-ali problemi, c-cugino?"

Poi c'è una parola che lo colpisce, con un po' di ritardo, e si gira verso Abel con sguardo stupito. "B-blackburn?"

Antonio Caciolli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]Poi c'è una parola che lo colpisce, con un po' di ritardo, e si gira verso Abel con sguardo stupito. "B-blackburn?"[/p][span class=CommentSignature][/span]
--- Termina citazione ---

O_O! uau! voleranno pistole? schiaffoni o pacche sulle spalle ... carneficine e tragedie o finali a tarallucci e vino e belle canzoni ... tutto questo nella prossima avvincente puntata!

Wiley per adesso sta zitto e osserva la situazione. Prima vorrebbe parlare con Lavinia. C'è un gesto di lei che non è ancora riuscito a togliersi dalla mente e non vuole parlare al sovrintendente prima di averne discusso con lei. intanto pensa che le decisioni dei padri non sono sempre le migliori e un sovrintendente dovrebbe prendere sempre una posizione su certe questioni, ma sta zitto.

Renato Salzano:
Aspetto Mike/Abel, intanto rispondo a Tobias:

Hamilton risponde in maniera naturale: "Nulla di grave cugino, un incendio ci ha fatto perdere una parte del raccolto e distrutto una parte del fienile, ma stiamo già all'opera per ricostruirlo. Ma puoi capire che non è una bella notizia, e dovremo avere aiuto per superare questo inverno se la fortuna non ci aiuta."

Michael Tangherlini:
Abel rimane silenzioso per qualche istante, poi prende il suo cappello e inizia a giocarci nervosamente. "Mi scusi, Sovrintendente, ma mi sembra... il mio nome è Abel Blackburn. Lei ha appena... fatto menzione di una famiglia Blackburn, a cui il giovane che abbiamo visto poco fa dovrebbe appartenere, se non ho frainteso... Non ho mai sentito parlare di parenti o di una parte di famiglia in questa città. Potrebbe... sarei curioso di sapere qualcosa di più su di loro, se fosse così gentile da parlarcene..."

-MikeT

Renato Salzano:

Il sovraintendente guarda Abel un po' a disagio.

"Malachia non è un Blackburn, la povera Lavinia lo è. Figlia di Mary e Derrick Blackburne, sono qui da qualche anno. Abel? Mi pare che hanno parlato di te in effetti. O meglio mi pare che ne aveva parlato Derrick prima della sua scomparsa."

Derrick era un fratello di tuo padre Abel, ma ne avete perso le traccie da quando è scappato dalla città in cui viveva per una donna. Era un tipo vivace, scapestrato, un po' come Wiley. Non lo hai praticamente mai visto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa