Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 6

[CnV] PbF 4 - Ramo di Sunset Valley

<< < (6/23) > >>

Antonio Caciolli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite][p]Ehhh... ma magari la risposta è Lavinia ;)[/p][span class=CommentSignature][/span]
--- Termina citazione ---

su quello eravamo tutti d'accordo ... però fortunatamente non tutti si prendono a pugni per questioni di cuore altrimenti era meglio stare nell'est :P :D

Renato Salzano:

Hamilton rimane silenzioso durante il percorso.

Pochi minuti dopo arrivate davanti a quello che è l'emporio del paese. Hamilton vi guida dentro, e dice al commesso, un ragazzo giovane sulla ventina, dai vestiti modesti e il viso sveglio, che vogliono vedere Zaccaria.

Il commesso vi dice di aspettare un attimo, e poi sale su una scala interna. Poco dopo riappare e vi dice di salire, che vi aspetta.

Salite e vi ritrovate poco dopo davanti a un anziano uomo con i capelli bianchi e l'aspetto bonario, che vi accoglie nel suo alloggio, invitandovi nella saletta da pranzo.

"Bene arrivati. Io sono Zaccaria, che guida questo ramo con la benedizione del Signore. E' passato tempo da quando sono passati dei Cani, e sono onorato di avervi qui. Accomodatevi, e se volete qualcosa da bere, ditemelo pure."

Michael Tangherlini:
Abel si toglie il cappello, saluta l'anziano Zaccaria e si siede senza fare troppo rumore.
Prima di parlare aspetta che tutti si siano seduti, o che qualcuno lo faccia prima di lui.

-MikeT

Antonio Caciolli:
Wiley

dopo aver consegnato a Zaccaria le eventuali lettere e missive da parte di Bridas Fall, mi siedo anche io. Poi mi guardo intorno?
Dopo un po' poso di nuovo lo sguardo su Zaccaria.
Come procede in città? Sembra un luogo tranquillo ed è molto bella. Entrando abbiamo visto due ragazzi picchiarsi, ma spero che non sia nulla di grave. Hamilton non ci ha voluto dir nulla ... lei ne sa qualcosa?

Renato Salzano:

Zaccaria appoggia la posta in un angolo del tavolo, e vi ringrazia per il servigio reso.

Poi sospira alla domanda di Wiley. Poi guarda Hamilton, e gli chiede "Di nuovo, fratello? Ti ho detto che devi controllarti e che faresti meglio a cercarti un'altra giovane. Sei possente, una ragazza adatta a te la troverai"

Hamilton scuote la testa come un bambino, poi aggiunge "Probabilmente ho peccato nel lasciarmi andare, ma ma MA ... Lavinia non merita un uomo come quel ... " vedete che si trattiene " ... come Malachia."

Il sovraintendente ribatte "Sai bene che voi Miller avete altri problemi ora, e i Blackburn hanno deciso che Malachia è colui che saprà meglio prendersi cura di Lavinia, e io non posso direi nulla al riguardo."

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa