Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 6
[CnV] PbF 4 - Ramo di Sunset Valley
Antonio Caciolli:
per me possiamo andare dalla zia Sarah senza indugi
Mr. Mario:
Giusto per evitare confusioni future (visto che è passato un po' di tempo e mi stavo confondendo anch'io), Joshua Miller è il padre di Tobias, morto assassinato diversi anni prima. La madre di Tobias si è poi risposata con il fratello di suo padre, Eli Miller, che è ancora vivo e vegeto.
"La z-zia Sarah... oh certo!" E' il turno di Tobias di essere piacevolmente sorpreso. "Non vvedo l'ora di riabb-b-bracciarla, è p-passato ccosì tanto t-tempo. Ma p-per pprima cosa dodobbiamo presentarci al sosovrintendente..."
Guarda verso i suoi compagni, è la prima volta che entrano in una città come cani, e gli è stato insegnato di tenere un certo tipo di etichetta.
Antonio Caciolli:
"Allora facciamo che il buon Hamilton ci racconta perché fa a pugni mentre andiamo dal sovrintendente e poi ci vediamo con calma a casa di zia Sarah ... così oltre ad avere qualche lettera da consegnare ci sarà qualcosa di cui discutere con il di questo ramo"
oltre che il sottoscritto anche Wiley è molto impaziente di capire come mai a visto volare qualcuno fuori da una finestra e saperlo subito a caldo gli sembra un modo per avere notizie non troppo rimescolate, c'è troppa bonarietà per i suoi gusti in Hamilton per essere uno che ha appena scaraventato qualcun'altro fuori da una finestra ... ;)
Renato Salzano:
Hamilton vi risponde, ora sembra calmo, ma leggete che ha ancora una certa irriquietezza di fondo.
"Il sovraintendente abita qui vicino, non è un problema. E del resto i vostri doveri credo arrivino prima. Vi guido io, seguitemi."
E si avvia in una direzione, verso un edificio che vi pare l'emporio del paese.
Ehhh... ma magari la risposta è Lavinia ;)
Michael Tangherlini:
"Sì, rechiamoci dal sovrintendente. Penso che alla fine lui potrebbe dirci qualcosa in più, mentre magari... ascoltiamo la campana di Hamilton. No?"
Abel e io nutriamo più di qualche dubbio riguardo il legame fra la ragazza ed Hamilton... La sua iniziazione lo ha lasciato un po' troppo scottato, da quel punto di vista, e pensa di aver letto una certa sofferenza/umiliazione negli occhi di lei, prima di uscire di casa.
-MikeT
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa