Play by Forum > (S/Lay w/Me) PbF Vari

[S/Lay w/Me] PbF - Meme&Talos 2.0 - Gioco

<< < (2/4) > >>

Emanuele Borio:
La Strega, per quanto giovane, è autoritaria, come tutte quelle della sua razza, e prorompe:"Tutti fuori. Voglio interloquire con il viaggiatore. Da sola".
Gli Stregoni non proferiscono verbo mentre escono, tuttavia squadrano il quadretto con disappunto. Una volta soli, la Strega si avvicina, e esuberante, ti abbraccia "Da quanto tempo aspettavamo la tua venuta, o viaggiatore! Tu sei colui che potrà portare la pace in queste dune! Conosco la tua storia, tuttavia non avrei mai sperato che fossi tu l'uomo della profezia. Dimmi" mentre ti riempie una tazza di thè freddo e muschiato "Cosa posso fare per te?".

Ivan Repetto:
Friedrich Bolas

Friedrich rimane colpito dallo slancio della ragazza, pensa che sia un effetto collaterale della sua giovane età che poco si addice ad un capo ma tant'è
"Calmatevi, calmatevi...non so di cosa stiate parlando" accetta la tazza di thè, ma giusto perché arriva dal calore dal deserto "La pace...la pace...ah"
sorride al pensiero "Sarebbe più facile contare i granelli di sabbia del deserto...no...no credo vi stiate sbagliando, sarà un altro forse il viaggiatore...io sono qui per ritrovare e salvare mia sorella da quei cani che la tengono prigioniera...la nostra vecchia Tribù ci aveva condannati e consegnati ai Custodi Primordiali e alle loro cure...sapete benissimo come si muovono le loro prigioni, i loro campi di lavoro...ma nessuno sa dove e in che forma si troveranno....o forse si...forse voi potreste saperlo, i miei sogni lo dicono...ditemelo se lo sapete e chiedetemi un pegno in cambio"

Emanuele Borio:
La ragazza sorride, quasi compiaciuta. "Ma tu devi essere il viaggiatore che stavamo aspettando, è scritto" e estrae una tavola di pietra da dentro una cassa, portandotela allo sguardo. È impressionante. Vi è un disegno scolpito che è identico a te, persino inquietante, in quanto raffigura elementi del tuo corpo che ancora non hai, ma che potrebbero plausibilmente esserci in futuro. Dietro di te un'ombra scura, emanante fumo. La ragazza ti guarda con gli occhi che brillano "Pertanto se tu desideri che io ti aiuti, ebbene lo farò, e se vuoi ripagarmi, sarò infinitamente felice di condurti al destino per cui sei venuto. Pertanto come pego ti chiedo di aiutarmi a compiere la profezia".

Ivan Repetto:
Friedrich Bolas

La tavola lo lascia confuso, sa che alcuni Stregoni avevano il potere di strappare il tessuto del tempo e osservare fatti non ancora accaduti, ma era molto tempo fà..gli Stregoni erano meno corrotti...gli Stregoni erano più potenti....non crede molto alle profezie...le profezie sono opera degli uomini..gli uomini sono  fallaci, corruttibili, spesso no dicono il vero ma ciò che gli fà comodo....la tavola l'ha colpito però...ma fà finta di niente per ora.
"Certo che lo desidero...rivelami dove tengono rinchiusa Sharas...portami da lei se puoi...in cambio ascolterò di cosa narra la tua profezia...e se posso ti aiuterò"
Non sa ancora se manterrà la promessa, no sa ancora se uscirà vivo dalla sua missione...sa solo che tirerà fuori Sharas dal suo incubo, qualsiasi prezzo comporti

Emanuele Borio:
"Certo che ti ci porterò, viaggiatore, ma prima devi sapere a cosa vai incontro. La persona che cerchi è stata fatta prigioniera dalle tribù degli scorpioni. Sono pericolosi, infidi e potenti. Se vogliamo avere anche una sola speranza di riuscire nell'impresa, dobbiamo necessariamente agire d'astuzia, andare insieme, e portare con noi una scorta di stregoni. Sei ancora sicuro di volerlo fare?". Ti guarda, con gli occhi che brillano dall'esaltazione, e pare ovvio che lei non veda l'ora di gettarsi nell'impresa, senza avere coscienza di ciò che potrebbe capitare. Si vede che è giovane, non ha conosciuto nè il dolore nè l'orrore della guerra.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa