Play by Forum > (S/Lay w/Me) PbF Vari

[S/Lay w/Me] PbF - Meme&Talos 2.0 - Gioco

<< < (3/4) > >>

Ivan Repetto:
Friedrich Bolas

"La Tribù degli Scorpioni?" lo stregone sbuffa di disprezzo "Così non trovano niente di meglio che trattare mia sorella peggio degli animali da soma, se la scambiano tra Custodi e Tribù come fosse un elefante volante"
"Non temo il loro potere...sono loro che dovrebbero temere la mia vendetta, ma....forse  voi siete un pò giovane per muovere guerra? Forse la vostra Tribù vi preferirebbe al sicuro della vostra tenda immacolata...non siete obbligata nè obbligati..indicatemi solo il loro accampamento"
Friedrich si stupisce un pò delle sue ultime parole...forse un moto di protezione verso una giovane che avrà pochi anni più di Sharas

Emanuele Borio:
"La tribù degli Scorpioni dovrebbe impensierirti, in quanto sono pericolosi e malvgi. Sappi inoltre che solo uno della mia tribù saprebbe come arrivare ai loro covi e entrarci, visto che le loro protezioni sono fatte in tal modo che solo qualcuno con il sangue di Efir potrebbe entrare. Cosa dici?". Sembra proprio disposta a fare di tutto per venire con te.

Ivan Repetto:
Friedrich Bolas

Sbuffa nuovamente quasi scocciato "E fammi indovinare, tu avresti sangue di Efir immagino o sbaglio?"
"Senti...fà come credi basta che mi porti là...puoi venire da sola...puoi venire con tutta la tua Tribù....io salverò Sharas e schiaccerò chiunque si troverà in mezzo" Si solleva un poco guardandola dritto negli occhi dall'alto in basso mentre pronuncia le ultime parole
Poi si riaccomoda e prende un altra tazza di thè
"Quando partiamo?"

Emanuele Borio:
La giovane signora sorride di esaltazione, e comincia a tirare fuori da un grande baule vari accessori da guerra, così come antiche pergamene e sinistri alambicchi.
"Potremmo partire quando cala il tramonto, poiché nella valle degli Scorpioni, esporsi di giorno equivale alla morte".

Ivan Repetto:
Friedrich Bolas

Decide ormai di fare buon viso a cattivo gioco...l'importante sarà salvare la sua sorellastra
"Mi fido...daccordo partiamo col favore delle tenebre..." Poi getta un'occhiata all'armamentario che esce dal baule
"Avete già un piano? Dicevate di conoscere le loro protezioni...."

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa