Play by Forum > (S/Lay w/Me) PbF Vari

[S/Lay w/Me] PbF - Meme&Talos 2.0 - Gioco

(1/4) > >>

Emanuele Borio:
Qui giocheremo la nostra partita di S/Lay w/Me.
Ogni Post sarà un Turno, e starà a noi chiamare eventualmente il Match.

Nel primo MIO Turno, io devo inserire l'Amante, ma non è obbligatorio che tu sappia che c'è o chi è.
Nel MIO primo Turno, creerò una Scena.
Nel TUO primo Turno, giungerai sulla Scena, e narrerai come la Scena reagisce al tuo arrivo.

Continueremo così fino al Match.

(Non ti preoccupare se alcune cose non le capisci, le spiego nell'altro Topic ^^)

Se non siete Meme ò_ò o Talos 2.0, NON POSTATE IN QUESTO TOPIC!
Usate l'altro Topic per porre domande o commentare ^^

Emanuele Borio:
Il Deserto di Igai è calmo e silenzioso, ma nasconde molti pericoli in agguato. Gli Stregoni sono accampati in una duna, dove possono ottenere un pò di terreno stabile. Le loro tende sono montate, e molti di loro stanno cucinando su fuochi magici. I loro elefanti volanti stanno riposando seppelliti nella sabbia, solo le lunghe proboscidi che fuoriescono dal deserto, simili a contorti alberi.
Gli Stregoni sono particolari, una tribù di antichi immortali, con delle particolari usanze, per esempio il capo è sempre il più giovane di loro, perchè credono nella saggezza della gioventù. La tenda del capo è grande e sontuosa, di seta bianca, ed è immobile nonostante i forti venti perchè incantata.

Nel tuo prossimo Turno dovrai arrivare in questa scena e narrare come cambia al tuo arrivo, poi si andrà a turnazione normale. In questa scena è presente l'Amante, ma non sono obbligato a dirti chi sia ^^

Ivan Repetto:
Friedrich Bolas

Friedrich avanza deciso nell'Accampamento, i suoi lunghi capelli si muovono al vento, quel vento che gli sputa addosso la sabbia del Deserto, ma non se ne cura.
L'attesa era finita...la Dama del Fuoco aveva spinto nei suoi sogni la visione di questo luogo...questo Accampamento....quella Tenda immobile e candida..forse la Dama aveva ascoltato le sue invocazioni...forse quelle della sua sorellastra Sharas...
Le aveva giurato che sarebbe tornato a prenderla..non poteva abbandonarla...anche se tornare in quei luoghi da rinnegato era pericoloso...lui...che aveva commesso Peccato contro la sua Tribù.
Era stato difficile in seguito capire dove la tenessero...in quel Deserto dove le prigioni non sono sempre negli stessi luoghi..e i luoghi non sono sempre gli stessi..ma ora aveva una direzione finalmente.
Oltrepassa un gruppo di Stregoni attorno al fuoco..non sono della sua Tribù...ma lo guardano sottecchi lo stesso...sanno chi è...sanno cos'ha fatto...si voltano però senza proferire parola..."Non sono affari vostri" ringhia tra i denti Friedrich
Si avvicina alla Tenda del Capo senza che nessuno lo fermi..forse non lo considerano una minaccia..o forse pensano che il loro Capo ne possa affrontare di ogni tipo, in ogni caso  alza il lembo dell'ingresso facendo capolino con la testa
"E' permesso?" si introduce schiarendo la voce

Emanuele Borio:
Nella tenda c'è odore di incenso e di profumi primordiali, freschi e naturali. La Strega è seduta a gambe incrociate, in un circolo di stregoni. Alcuni giovani e dalle fattezze umane, altri antichi e potenti, dalle fattezze disumane e contorte. Ti saluta con un sorriso "Sapevo che saresti venuto, Friedrich, e ciononostante ho atteso questo momento con il timore che non arrivasse mai. Vieni, siedi, ho sognato di te, e sei il benvenuto tra la mia gente". Parla con molta saggezza, ma è poco più di una ragazzina. Gli altri stregoni ti guardano con circospezione, alcuni altri con aperto disprezzo, ma si trattengono bene dal mostrarlo apertamente al cospetto del proprio capo. Lei se ne accorge, e ne è ovviamente compiaciuta.

Ivan Repetto:
Friedrich Bolas

Sa di dover usare un minimo di buone maniere se vuole arrivare a qualcosa..anche se ciò gli costa parecchio...farebbe volentieri ceneri delle loro carni..loro non sanno...non capirebbero mai..
Sorride ironico alle parole della Strega sostenendo gli sguardi di astio degli altri "Siete sicura di quello che dite?"
Sospira
"Beh forse per voi sarò il benvenuto....e se eravate a conoscenza della mia venuta..forse ne conoscete anche la ragione"
Si ferma un attimo poi riprende con un tono quasi supplichevole
"Credo possiate aiutarmi..e...se posso...ricambierò il favore"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa