Play by Forum > (La Mia Vita con Angelica) PbF 1
[LMVcAngelica 1] Organizzazione e pitch.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite]Francesca del GF,
--- Termina citazione ---
Link? [Non] mi scuso, ma il GF non lo guardo da dopo la prima edizione.
Ah, non preoccupatevi di "essere unsafe" per forza: giocate il personaggio che sentite "giusto" per divertirvi! ^_-
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Ah, non preoccupatevi di "essere unsafe" per forza: giocate il personaggio che sentite "giusto" per divertirvi! ^_-
Silenzio, che VOGLIO essere Unsafe, mi piace da far schifo :O
Poi una cosa del genere per me non può essere Safe, una tipa così risveglia in me tutti gli istinti omicidi, senza contare le mie esperienze passate... BRRR!!!
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Silenzio, che VOGLIO essere Unsafe, mi piace da far schifo :O
Dicevo più a Renato che a te. ^_-
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]una tipa così risveglia in me tutti gli istinti omicidi, senza contare le mie esperienze passate... BRRR!!!
Sì, credo che la potenza de LMVcAngelica stia proprio nell'incrociare il rapporto disfunzionale con LITRI di "close to home".
Credo che un gioco del genere non POSSA essere "safe" più di tanto, una volta che uno ha almeno 16-18 anni... O_o;
Renato Salzano:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite][p]Francesca del GF,[/p]
[p]Link? [Non] mi scuso, ma il GF non lo guardo da dopo la prima edizione.[/p][p]Ah, non preoccupatevi di "essere unsafe" per forza: giocate il personaggio che sentite "giusto" per divertirvi! ^_-[/p]
Link -> Francesca Cipriani
La classica "biondina" televisiva, con una 7ma di seno...
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite][p]Link ->Francesca Cipriani[/p][p]La classica "biondina" televisiva, con una 7ma di seno...[/p]
Un po' poco "aristocratica" per come me la vedo io, pensavo più a una roba tipo... Vediamo... Tipo così.
Gambe chilometriche, seno pieno e sempre con push-up, aria "lucidatissima", vestiti griffati, tacchi SEMPRE (eccetto che a lezione di step), ecc. ecc.
Poi vedete voi, è la "vostra adorata"... ^_-
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa