Play by Forum > (La Mia Vita con Angelica) PbF 1
[LMVcAngelica 1] Organizzazione e pitch.
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Gambe chilometriche, seno pieno e sempre con push-up, aria "lucidatissima", vestiti griffati, tacchi SEMPRE (eccetto che a lezione di step), ecc. ecc.
--- Termina citazione ---
PORC... Sì... Decisamente quello che avevo in mente O_o
Marco Amicone:
Ah! Che odio! Ah! Mi prudono le mani XD
Comunque mi sa che cambio assolutamente il "Faccio schifo a", che a rivederlo mi sembra troppo paraculo (se non vai di fretta non c'è manco bisogno, di guidare).
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mark[/cite](se non vai di fretta non c'è manco bisogno, di guidare)
--- Termina citazione ---
Ricordami di non salire MAI in auto con te. :P
A parte gli scherzi, una scena all'INC è stata proprio "Angelica ti chiede di portarci alla disco di lusso (abbandonando la tua band, cioè i tuoi migliori amici, a sbaraccare il post-concerto nel localino da soli e senza furgone)".
Perchè, Angelica si scomoda a guidare se può avere un passaggio?
Cmq, come vuoi, appena le schede sono pronte, partiamo. Diciamo... Tra qualche giorno?
Marco Amicone:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p]Ricordami di non salire MAI in auto con te. :P[/p][p][/p]
--- Termina citazione ---
Ghgh, beh c'è chi concorderebbe in effetti!
In effetti a ripensarci però si, potrebbe avere più applicabilità di quanto immaginassi... Vabbè, se me ne viene in mente uno migliore lo cambio, altrimenti direi che può essere velenoso pure il non saper guidare se non in condizioni estreme!
Renato Salzano:
Comunque ho proposto la francesca cipriani solo perché quello è il tipo di ragazza che personalmente odio di più, e che nello stesso tempo so che ci finirei vittima nel caso. Poco aristocratica, ma che sa usare molto di più il corpo, senza darsi.
Per il resto, scheda pronta!
Giocatore: Renato
Spasimante: Marco
Ha ripreso l'uni dopo anni di lavoro, e quindi è molto più anziano della media degli studenti che ha intorno. E' timido, confuso, e si sente solo. Si è trasferito a Roma a seguire l'Uni di Informatica per poi prendere la specialistica in un ramo esistente solo a Roma. Abita in una stanza presa in affitto, per la prima volta lontano da casa sua, e già questa è una bella prova per lui. Quando non è a corso in uni, è nel laboratorio di informatica, o a casa, solitamente da solo e a cercare di tenere la sua stanza come se non fosse un caos spazio-temporale.
Ha conosciuto Angelica vedendola a mensa in uni, e poi in laboratorio. Gli ha dato una mano per un programma da fare per un suo esame di informatica, e da quel momento essendo una delle poche con la quale si è sviluppata una qualche confidenza è caduto nella sua rete.
Paura: 4
Razionalità: 3
Disgusto di se: 1
Stanchezza: 2
Amore: 0
Legami:
Rosanna, una amica della sua città, che continua a sentire via cellulare e internet. Erano a pochi metri uno dall'altra, ma la vita li ha divisi da quando lui è andato a Roma.
Alessandra, una studentessa universitaria che ha visto in laboratorio, mora, non appariscente e con un look un po' dark. Prova per lei un'attrazione ancora non consapevole, per motivi che non capisce neanche lui a fondo.
Spero vada bene! :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa