Play by Forum > (La Mia Vita con Angelica) PbF 1

[LMVcAngelica 1] Organizzazione e pitch.

<< < (7/16) > >>

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p]Sui sentimenti iniziali di Laura hai qualche indicazione o faccio io?[/p][p][/p]
--- Termina citazione ---

Beh pensavo a una cosa tipo: ci siamo mollati per la distanza, lei ritorna e vuole che ci rimettiamo insieme, ma io ho Angelica e tutto il resto per la testa e non mi sento di ricominciare ^^

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]@Tutti: se avete un minimo di descrizione fisica del PG, meglio.

Sono poco più alto della media, ho i capelli lunghi, la barba, non sono certo in forma, ho un naso perfetto e porto gli occhiali(eheh...)

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p]Angelica come la volete? Bionda o Mora? ^_-[/p]

Boh a me piacciono di più le more però concordo sul fatto che le bionde me le vedo mooooolto più stronze. XD

Mattia Bulgarelli:
Ah, tra "mora o bionda" intendo "Velina Mora o Velina Bionda".

Alla seconda partita all'INC abbiamo concordato con Arele che ha detto "la sua [di angelica] descrizione è 'Stereotipo' !" ed è finita lì.

Marco Amicone:
Beh la bionda è più da stereotipo, che per un personaggio del genere secondo me ci sta molto di più :D

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mark[/cite][p]Beh la bionda è più da stereotipo, che per un personaggio del genere secondo me ci sta molto di più :D[/p]

Vero.

Voto per bionda decerebrata, infantile, ipocrita, ecc...

Ah, e per me questa Hack è naturalmente unsafe, le persone così sono quelle che odio di più(specie se donne).
YAY! Solo a leggere queste cose già mi sale l'odio, fate un pò voi...

Renato Salzano:
Voto per la bionda alla Francesca del GF, quella a cui è scoppiata una tetta di recente.

Intanto sto compilando la scheda in maniera semi-unsafe (sorry, devo farlo dal vivo per farlo del tutto unsafe).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa