Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Solar System] Un pool senza ferite

<< < (2/6) > >>

Ezio:
Ragazzi, ho scritto tre nomi a caso perché, per scaramanzia, voglio parlare poco dell'adattamento che sto facendo u.u
E lo faccio da solo perché più che un adattamento è un atto d'amore u.u

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Beh le scene di refresh poco c'entrano con l'Harm
--- Termina citazione ---

Falso, Meme. Tu prendi Harm, spendi pool per curartelo e refreshi per recuperare pool. Per proprietà transitiva +harm=+refresh

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Comunque una pool senza ferite non mi piace. Io sono un purista del solar system u.u

Ok, tirex, elabora, se puoi.

PS: La notte, sembra, porta consiglio al Solar System. Ferite su "Ganzaggine" (o pool equivalente nel setting) ce ne possono essere eccome. In casi particolari, ma molto confacenti al setting...

Comunque continuate che sono ancora interessato. Magari se anche Caretaker passa di qui...

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Beh le scene di refresh poco c'entrano con l'Harm[/p]
[p]Falso, Meme. Tu prendi Harm, spendi pool per curartelo e refreshi per recuperare pool. Per proprietà transitiva +harm=+refresh[/p]

Sì, infatti. Più che un effetto dell'aumentato Harm è un effetto dell'aumentato uso della Pool ^^

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p][/p][p]PS: La notte, sembra, porta consiglio al Solar System. Ferite su "Ganzaggine" (o pool equivalente nel setting) ce ne possono essere eccome. In casi particolari, ma molto confacenti al setting...[/p]

Sì, come secondo me potrebbero esistere Pool sprovviste di ferite. Ci posti la Pool che avevi in mente con allegata descrizione e opportunità di refresh? Così vediamo insieme se è più bello che possa avere ferite o no(a me non è mai capitato che una Pool non potesse subire Harm, però mi è capitato di avere Segreti che togliessero il Leverage pe infliggere Harm a quella data Pool, e segreti che ripristinano la cosa, o ne danno il diritto, per inciso, in Mage, Pool Mana, inferibile senza il Segreto apposito)

Ezio:
Dopo ^^
Vedrete tutto quando posterò l'intero adattamento. A quel punto potrete smontarlo e cassarlo quanto e quando vi piace ^^

Diciamo che sarebbe un effetto molto simile a quello del "Mana".

Emanuele Borio:
Ah ecco, per Lex Arcana! :P

Beh, come detto prima, per esempio nel Mage del nostro gruppo Mana può essere ferito solo con certuni segreti o con il Segreto di Primo, spendendo un Mana addizionale con qualunque incantesimo o abilità ^^
Ma solo per il fatto che ci sembrava strano che un Dormiente che spara a un Mago gli potesse ferire Mana ^^

Ezio:
Ok, grazie a tutti.
Mi avete chiarito le idee più di quello che pensavo (e Meme si è messo in lizza per il premio "Uomo Senza Chizze" di GnoccoCON).

Mi piacerebbe però sentire ancora l'allargamento dell'opinione di triex.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa