[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Sei sicuro di avere rivelato anche il segreto? In questo modo è vero che avresti fissato gli esiti, ma li avresti fissati a 3 o a 4 (quindi in questo caso tutti a 4), non a 6...
Zì sicuro, era l'aver giurato vendetta contro mio padre, e mi sembrava appropriato rivelarlo in quel momento. Probabilmente ci siamo dimenticati quella regola e per sbaglio ho semplicemente chiuso il Momento. Vabbè che cambia poco da tutti 6 a tutti 4, visto che comunque si è verificato tutto, anche perchè mi ricordo che le varie monete sul tratto centrale neanche le ho messe O_o
Sì, andavamo decisamente di fretta. ò_ò
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Vorrei poi che verificassi gli esiti dell'ultimo Momento, quello con la barraglia contro i non-morti, per verificare gli avvenimenti: la morte del vampiro NON dovrebbe essere avvenuta lì...
C'è scritto: "Il Vampiro viene distrutto" sì, c'è scritto quello O_o
Boh, sarà che eravamo decisamente di fretta, ma quella non è la mia scrittura, è scritto troppo bene XD
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite](E' vero che in quel momento ci stavano facendo fretta e giocavamo frettolosamente, quindi qualche scollamento nella SIS c'è da aspettarselo... ]
Decisamente XD
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p][/p]
[p]OK, ho integrato diverse correzioni (cancellandole sia dal mio reply che dal tuo per evitare confusione), ma su alcune cose ancora bisogna discutere...[/p]
Potresti includere le rivelazioni di Mattia sulle scene dopo che io non ricordo, e inserire le diverse cose dette da Marco? So che ti chiedo un grande favore ma sono cotto, e avendo finito le pasticche non posso dormire fino a domani pomeriggio(TRAGEDIA).
Ah, e sì, se mi vedeste sclerare, farfugliare senza senso, sognarmi cose che non sono mai esistite, è tutto normale, sono 52 ore che sono sveglio. Ò_Ò
EDIT: crosspost col tuo secondo Post. Sì, mi sta bene fare la quarta fase via Forum, così concludiamo bene la faccenda, che così mi pare confusionaria ^^
E sì, il seguito mi va bene, ma ci sono degli infiltrati, ovvero gente che alla GNOCCO vuole giocare Annalise con noi, in questo Setting, come Mauro e mi sembra triex
We've got a problem! ò_ò