Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[INC'10][Annalise][Actual Play] Veni, Vidi, Vici

<< < (6/7) > >>

Moreno Roncucci:
Infatti, stavo per randellare Meme: sta a giocare con tutti via chat e skype e noi ci lascia così a metà partita...  =:-O

Almeno alla INC sapevo dove andare a pigliarlo in camera quando non si è presentato, il dormiglione...  :-)

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Direi di partire con il racconto delle ripercussioni da qui, quindi l'ordine è Meme/Idris, Moreno/Donn, Hayden/Gwendolyn, Marco/Cullen. Leggetevi pagina 95-96 per vedere come impostare e limitare la narrazione delle ripercussioni, e lasciate un setting giocabile (non narrate che da lì in poi tutti vissero felici e contenti, insomma...  ;-)
--- Termina citazione ---

Mi ero perso questa parte, scusate. Sono rincoglionito da psicofarmaci, mi sono svegliato 40 minuti fa e mi viene da vomitare. Rispondo prima che posso :O

Moreno Roncucci:
Meme! Stai giocando a tutti i play-by-forum dell'universo conosciuto, e non trovi il tempo di postare qui??? Attento che ti vengo a bussare alla porta come alla INC!  =:-O

Marco Costantini:
Fantastico, stavo per mandarti un Whisper per dirti di prendere il randello :)

Moreno Roncucci:
Non vorrei aver schiantato Meme, a fargli scrivere tutto l'actual play della partita...  =:-I

Poi, non so, io la faccio facile, l'ultima scena del mio personaggio sarebbe stata un inquadratura del cadavere, ma riprendere in mano i personaggi dopo un finale che per quanto un po' affrettato è stato "potente" potrebbe essere una cosa un po' difficile... non so, se qualcuno vuole semplicemente dire che l'ultima scena del suo personaggio è stata quella vista in partita, per me va benissimo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa