Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[INC'10][Annalise][Actual Play] Veni, Vidi, Vici

<< < (7/7)

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Poi, non so, io la faccio facile, l'ultima scena del mio personaggio sarebbe stata un inquadratura del cadavere, ma riprendere in mano i personaggi dopo un finale che per quanto un po' affrettato è stato "potente" potrebbe essere una cosa un po' difficile... non so, se qualcuno vuole semplicemente dire che l'ultima scena del suo personaggio è stata quella vista in partita, per me va benissimo...
--- Termina citazione ---

È quello il fatto. Al momento mi viene difficile riprendere in mano il PG anche perché non ho ben chiaro cosa ci sia ancora da dire, nè che tipo di scena impostare, però sono sicuro di volere un finale. COme al solito devo attendere di avere l'ispirazione, damn! Se vi va di alterare ancora il giro per lasciarmi ultimo oppure il giro al primo che scrive così nel mentre proseguiamo è meglio, anche perché ho le idee un pò confuse O_o

Moreno Roncucci:
OK, no problem, non abbiamo scadenze. Intanto però se qualcuno ha già in mente la sua scena potrebbe segnalarlo così cambiamo il giro...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa