Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[INC'10][Annalise][Actual Play] Veni, Vidi, Vici
Ernesto Pavan:
IO! O_O
EDIT: Se qualcuno del gruppo originale non appare, naturalmente. ;-)
Marco Costantini:
Io sto seriamente pensando di prendermici le ferie per venire alla Gnocco e fare un altro giro del nostro Annalise: fate voi :)
Mattia Corsini:
Trovo la possibilità molto interessante. E' un po' presto per dirlo...vedremo. :)
Moreno Roncucci:
OK, ho riletto l'actual play, e comprendendo le aggiunte di Marco e Mattia (che ho preferito lasciare in messaggi a parte perchè stavano bene così) possiamo giocare la quarta fase, quella delle ripercussioni. Si tratta semplicemente di un unico post ciascuno .
Alla INC, vista la fretta di terminare perchè Meme doveva andare via, le ultime scene di Gwendolyn e Cullen nella terza fase sono state molto rapide e narrate più che interpretate, ma direi che si possono riassumere così: alla fine della battaglia, con i romani in piena disfatta e quasi completamente sterminati (mi immagino pochi superstiti feriti e ormai folli di terrore che fuggono perdendosi nel bosco per evitare i non morti evocati dal vampiro) i pochi celti superstiti dei due Clan si stringono attorno a Gwendolyn e Donn in cerca di protezione. Approfittando della distrazione del vampiro, ebbro di sangue, Gwendolyne lo uccide (rivelando il suo segreto), e questo fa svanire il suo infernale esercito (non si sa se questo farà sparire anche il Lupo di Gwendolyn, si vedrà poi). Cullen si era liberato in un Momento precedente, arriva, affronta il padre e lo uccide (senza rivelare il segreto ma rovesciando un tratto, se ho capito bene).
Direi di partire con il racconto delle ripercussioni da qui, quindi l'ordine è Meme/Idris, Moreno/Donn, Hayden/Gwendolyn, Marco/Cullen. Leggetevi pagina 95-96 per vedere come impostare e limitare la narrazione delle ripercussioni, e lasciate un setting giocabile (non narrate che da lì in poi tutti vissero felici e contenti, insomma... ;-)
Se gradite l'idea che questi PG possano riapparire nella prossima partita come PNG (anche se presi come claim da altri) lasciare aperte le loro vicende dopo qualche mese, altrimenti andate avanti a narrare il resto della vita, possibilmente lontano da quel luogo...
Marco Costantini:
Riuppo!
Ci siamo dimenticati di finire!!!
Avanti ragazzi, un ultimo sforzo: dopo la bella giocata ad INC è un dovere morale finire la partita :)
Tocca a Meme!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa