inCONtriamoci > InterNosCon 2010
Un aiuto per i filmati
Claudia Cangini:
Wow! Addirittura la scelta! *___*
Fateci sapere chi partecipa che gli mettiamo i filmati di partenza on line da scaricare :D
Ezio:
Dato che il forum è pieno di tecnici, vi ricordo anche il mio disperato grido d'aiuto: http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=2507&page=1#Item_34
Si tratterebbe di prendere un filmato .avi (o .mov) e hardsubbarlo con dei files .rts forniti già pronti.
Una procedura semplicissima, di 5 minuti (tanto che si trovano i tutorial persino nei forum di ragazzini decerebrati dalla troppa esposizione al manga. Scherzo, è lì che ho imparato io...) che, chissà per quale ragione, il mio attuale PC si rifiuta di compiere.
Claudia Cangini:
Aiutatelo... *___*
Alberto Rapalino:
--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite]E' scomodo, complicato e debole.[/p][p]
--- Termina citazione ---
Se devi fare una semplice sequenza di filmati + musichetta penso vada benissimo, anche perchè non vedo dove possa essere complicato O_o
Io una volta usavo Pinnacle Studio - lo stesso impiegato per fare il trailer di NCaN. Ha un sacco di effetti, transizioni e fuffate varie, forse fin troppe.
Matteo Suppo:
Posso farlo domani? Ora son su linux e non ho voglia di scoprire come si fa qua.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa