Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Cani-Star Wars] Poteri sovrannaturali, Forza, Lato Oscuro, Stile dell'avventura...

<< < (3/4) > >>

Mauro:
A me Cani pare molto adatto, e rinnovo i consigli sulle priorità da tenere d'occhio nel processo di conversione.

Mr. Mario:
Cani è stretto. Risponde principalmente alla domanda "cosa sei disposto a rischiare per ...?" Da quello che dici può andare bene.

Se vuoi stare un po' più largo, ma non di tanto, dai un'occhiata al Solar KOTOR del Vellu (mi è venuto in mente che il lavoro peso qualcuno l'aveva già fatto). Ti dovrebbe consentire un po' più di variabilità.

Mattia Corsini:
Capito...del SS mi lascia solo perplesso il grande (diciamo pure enorme) potere dei pg di sfasciare ambientazione e quant'altro e il fatto che possano cambiare/evolvere loro stessi un po' troppo velocemente per gli standard di star wars, che ha tendenzialmente pg un po' più "monolitici", non so se mi spiego...

Mauro:
In Cani i PG possono sfasciare l'ambientazione (a parte uccidere il Re della Vita; ma possono non crederci) e cambiano tantissimo; se non vuoi questo, il sistema di Cani potrebbe darti problemi.

Mattia Corsini:
No, ok, il cambiamento dei pg dovuto all'esperienza e ai conflitti in cani mi piace tantissimo.

Mi riferivo alla meccanica SS delle chiavi e del loro buyoff, che spinge proprio verso pg in rapidissima evoluzione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa