Archivio > General

Quanti giocano System zero qui

<< < (10/12) > >>

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Iz[/cite][p]Ehi, aspettate!... Se la regola zero mi dice che posso modificare le regole, e io modifico le regole togliendo la regola zero, cosa sto facendo? Parpuzio o no?
AAAAH, crash di sistema (zero)!!![/p]
--- Termina citazione ---

Stai facendo un gioco qualsiasi (la R-0 l'hai eliminata PRIMA di iniziare).

Vedi anche qui: Regola Zero Vs House Rules.

il mietitore:

--- Citazione ---[cite]Autore: Andrea Castellani[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite][p]cioè tutte le volte che applichi un[span style=text-decoration: underline;]Fiat[/span][/p]
[p]Panda? :D[/p]
[p]In Finlandia c'era stato, tempo addietro, il tentativo di creare il movimento anti-jeep "Vi åker Fiat", che però credo abbia avuto scarso successo. Non sto scherzando.[/p]

quindi un "noi andiamo in Fiat?"

LOL!

Lavinia:

--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite][p]cioè tutte le volte che applichi un[span style=text-decoration: underline;]Fiat[/span][/p]
[p]In Finlandia c'era stato, tempo addietro, il tentativo di creare il movimento anti-jeep "Vi åker Fiat", che però credo abbia avuto scarso successo. Non sto scherzando.[/p]

C'è una nota a proposito sil libro di INC, nell'articolo di Tobias.Legge quel libro che vi fa bene! ;-)

@Grifone: ti consiglio di modificare il post di apertura (e magari anche il titolo) visto che mi pare tu sia interessato anche a chi gioca tradizionale, non system-0 ^^

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite]C'è una nota a proposito sil libro di INC, nell'articolo di Tobias.Legge quel libro che vi fa bene! ;-)

+1

Leggetelo, davvero. È talmente utile da farmi paura ò_ò
Anzi, penso che di qui a poco potrei direttamente linkarlo nel 99% delle discussioni qui ò_ò

Andrea Castellani:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite]
[p]C'è una nota a proposito sil libro di INC, nell'articolo di Tobias.[/p]

Uhm... Io ricordavo di averla letta da qualche altra parte, probabilmente sul sito Jeep (dove comunque ora non la trovo più).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa