Archivio > General

Quanti giocano System zero qui

(1/12) > >>

Ivano P.:
Quanti pur apprezzando al massimo i giochi non "System zero" continuano a giocare via chat, freeform, a D&D o Cthuluh e altri giochi non New Wave/Quelli che piacciono a Moreno

Mattia Corsini:
Presente. Ho appena finito di masterizzare una campagnetta molto deparpuziata di star wars saga. Con un buon successo devo dire.

Edison Carter:
Presente! E chi ci rinuncia? Sto facendo D&D4 come master, abbracciando il sistema zero con forza, ma col bagaglio di tre anni di Indie.

ID&DIE!
Mioddioh...

Vuoi mettere la poesia:" il master sono io. Le regole mi conferiscono autorità su QUEST' ASPETTO del gioco. Decido io." detto con solenne e pacata enfasi. Che soddisfazione.    :)))))))))

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Hayden[/cite][p]Presente. Ho appena finito di masterizzare una campagnetta molto deparpuziata di star wars saga. Con un buon successo devo dire.[/p]
--- Termina citazione ---

Ed ora la DomandonaTM: la Regola Zero la usi "residuale" (ovvero: solo per integrare il regolamento dove questo tace) o la usi "come fondamento", cioè per cambiare le regole a tuo piacimento e/o sei "socialmente autorizzato" a barare sui risultati?

Intanto, fanmail a Ivano per l'iniziativa, un po' di concretezza, evviva! ^__^

EDIT: stessa domanda per tutti, ma forse è il caso di aprire un thread a parte...

Edison Carter:
Cerco di integrare dove il sistema è mancante, ma contemporaneamente ci siamo fatti punto d'onore di seguire le regole più fedelmente possibili. Alla fine S0 è un tool. Come la televisione.


EDIT: smettetela di mettere TM dappertutto. Devo un casino di royalty ad un mare di gente!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa