Archivio > General

Quanti giocano System zero qui

<< < (9/12) > >>

Diegus:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Se ti interessa parlarne sul forum c'è almeno un appassionato di questo bel tradizionale e diverse persone che l'hanno provato, comunque ^^[/p]
--- Termina citazione ---


Ex master reo confesso di M&M presente! :)
Uno dei + bei gdr che ho provato in passato (prima di giocare SUPER! che mi permetteva le stesse cose, ma in maniera più semplice e meno "regolamentata"). E poi da appassionato di comics quale ero... dai, dai! Un topic a parte però :)

Fabio Succi Cimentini:
Presente. Giocatore, D&D 3.5, campagna in atto dal 2000 e in dirittura di finale (teoricamente un mesetto, se ci si riesce a trovare una volta alla settimana). Poi probabilmente in futuro lo rivedrò giusto per one-shot da occasioni particolari.

il mietitore:
se con system zero intendiamo i tradizionali (e visti i casini relativi alla terminologia è opportuno chiarirsi) allora direi io, che vado avanti, in teoria, solo a forza di D&D4E.

Se invece intendiamo "chi usa la regola zero qui", allora direi che mi tiro fuori. Se il regolamento non arriva da qualche parte di solito la formula che adotto è quella di proporre un'idea, e chiedere ai giocatori se gli garba. Il che non credo sia regola zero, dato che alla fin fine la modifica arriva in modo democratico.

Tzk, proprio io, il monarchico :(

Alessio Latini:
Io Bravo Master di Exalted II sono! :)
Baro, uso la regola zero, a volte no, a volte non baro, decido io la scena, la storia e il destino dei personaggi e a volte no.
Alcune regole mi fanno schifo a volte e avolte no; a volte le uso e a volte no.
Sono per la serie "quanto me piace de chicchierà" che se si chicchiera bene che tiri a fare sennò anche no.
A volte sono frustrato a volte no. a volte mi diverto e a volte no. A volte come master faccio delle cagate pazzesche e avolte no.

Il parpuzio è un po' come avere a che fare con una femmina!
Scherzo su questa cosa... ma a volte no. :P

P.s.: ecco la vangalanga di unsulti femminili che mi investirà tra poco. O_O

Andrea Castellani:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite][p]cioè tutte le volte che applichi un[span style=text-decoration: underline;]Fiat[/span][/p]
--- Termina citazione ---
[p]Panda? :D[/p]
--- Termina citazione ---

In Finlandia c'era stato, tempo addietro, il tentativo di creare il movimento anti-jeep "Vi åker Fiat", che però credo abbia avuto scarso successo. Non sto scherzando.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa