Autore Topic: Perchè "Parpuzio" fa bene al forum  (Letto 13546 volte)

Rafu

• Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Perchè "Parpuzio" fa bene al forum
« Risposta #90 il: 2010-05-14 03:20:35 »
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]E adesso vogliono tutti giocare a Poison'd....

...che è estremamente etero.

adam

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #91 il: 2010-05-14 03:25:18 »
così etero che è gay.
Alessandro

« Risposta #92 il: 2010-05-14 04:08:10 »
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Iz[/cite][p]Perchè offenda, la parola deve arrivare da terzi e non dall'interno.[/p]
[p]Lo hanno detto a me, Iz. "Mario e quei suoi giochini gay[span style=text-decoration: underline;]s[/span]". Sì, con la s finale. Parlando di IAWA, AIPS, NCAS e TQB.[/p][p]E adesso vogliono tutti giocare a Poison'd....[/p]

Mi ricorda che quando ho cominciato a fare live, ormai quasi nove anni fa, e ho cominciato a proporli in associazione, i boardgamers (che erano, per usare un eufemismo, molto infastiditi da questa mia operazione) usavano dire "Castellani e i suoi giochi belli", dove "belli" era detto in tono pesantemente derisorio. Però era vero che erano belli. ^_^

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #93 il: 2010-05-14 11:16:30 »
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Lo hanno detto a me, Iz. "Mario e quei suoi giochini gay[span style=text-decoration: underline;]s[/span]". Sì, con la s finale. Parlando di IAWA, AIPS, NCAS e TQB.

Confermo.

"Giochini gays" è il modo in cui degli amici di Mario chiamano gli indie, proprio con l'intento di satireggiarli, a quanto ci ha detto. Quando l'ha portata nel nostro gruppo di gioco interprovinciale... la definizione è esplosa XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
« Risposta #94 il: 2010-05-14 11:47:10 »
Citazione
[cite]Autore: lapo[/cite]Quando io e 4 amici abbiamo aperto latraduzione italiana di Megatokyouno ci ha scritto lamentandosi del fatto che avevamo preso qualcosa di splendidamente di nicchia e, traducendolo, l'avevamo rovinato rendendolo accessibile alle masse.
In breve: non porteva più tirarsela con gli amici che lui sapesse l'inglese meglio di loro. T_T

Chi ha 30 anni ricorderà il Dylan Dog "rovinato" dall'essere diventato "di massa"... Ok, fine OT, scusate.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #95 il: 2010-05-14 11:53:32 »
Citazione
[cite]Autore: Iz[/cite]Perchè dargli appiglio allora? Dì la verita, che ci godi a litigare :D

NOOOOO

io ci godo a mostrare questi rincoglioniti come gli insicuri imbecilli che sono! come le persone che guardano più alla capacità di girare le parole a proprio vantaggio invece che ai contenuti. e soprattutto, a farli imbufalire perchè se ne stiano BEN LONTANI da quello che gioco io. non mi servono quei giocatori! mi sono dannosi, a me e a voi. BASTA FARGLI LA CORTE.

Citazione
E questo non è un atteggiamento geek-settario elitario? "Se ti offendi per come parlo: PUCICACCA!" E ti giri dall'altra parte...

decisamente no.

« Risposta #96 il: 2010-05-14 12:05:32 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]E adesso vogliono tutti giocare a Poison'd....[/p]
[p]...che èestremamenteetero.[/p]

Beh è un gioco su arrembaggi, combattimenti all'arma bianca, tradimenti, intrighi! La cosa più da uomo che ci possa essere!
[Gli sussurrano all'orecchio cosa accade, inoltre]
Ossantocielo, no! [scoppia a piangere]

Comunque, parpuzio io lo vedo usare tranquillamente anche dalla "parte lesa", di norma criticato solo da chi si sentirebbe offeso anche da "Diamantino, il gioco fulgido", o perché non gli piace il concetto in partenza (ed oltre al nome buffo c'è un concetto che, seppur vero e incontestato/abile, è tremendo, ovvero che si è sempre giocato allo stesso gioco sparandosi le pose) o perché si manca di autoironia, che per me è ugualmente terribile...

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
« Risposta #97 il: 2010-05-14 12:14:26 »
Ah, sì... Anche InterNosCon è stato criticato come nome... Troppo elitista. -_-;
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

« Risposta #98 il: 2010-05-14 12:24:59 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p]Ah, sì... Anche InterNosCon è stato criticato come nome... Troppo elitista. -_-;[/p]

ProPopulusCon (viva il latinorum), no poi sarebbe troppo populista... *facepalm*

Sono i concetti ad essere i più fastidiosi, l'aggravante è che sono concetti che si sono pure dimostrati veri! Parpuzio è solo una maschera dietro cui ci si nasconde, ma credo che l'idea sia "Non parlate di questo in primo luogo!", che è la morte dell'evoluzione...

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #99 il: 2010-05-14 12:34:01 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Ah, sì... Anche InterNosCon è stato criticato come nome... Troppo elitista. -_-;

Lasciate perdere. Questo commento è stato fatto da chi neanche ha provato a iscriversi, dando per scontato (sbagliando) che nessuno l'avrebbe mai accettato.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #100 il: 2010-05-14 12:39:17 »
ricordiamo che con 12 passaggi potevamo invitare il pianeta >_>
Nearby Gamersfan mail 34

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
« Risposta #101 il: 2010-05-14 13:17:17 »
Ma che rompicazzo certa gente. Internoscon, "troppo elitaria", Intervoscon, "venite a convertirci", Intercon, "basta calcio". ><
« Ultima modifica: 2010-05-14 13:18:53 da triex »
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #102 il: 2010-05-14 18:01:18 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Troppo elitista. -_-

Però è Etilista! Compensa!  ;-)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

« Risposta #103 il: 2010-05-14 22:14:57 »
Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite][p]ricordiamo che con 12 passaggi potevamo invitare il pianeta >_>[/p]

Non erano 6?

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #104 il: 2010-05-14 22:29:18 »
La distanza media (pur con tutte le semplificazioni usate) era di circa sei passaggi; Lapo aveva fatto un calcolo in merito, ma non ricordo il risultato.

Tags: