Autore Topic: Who are you?  (Letto 6830 volte)

Who are you?
« il: 2010-05-12 21:22:26 »
Lurkando su story games ho visto un thread dove ognuno parlava di chi era fuori dal gioco.
E visto che io sono curioso di sapere chi siete nella vita di tutti i giorni ecco che apro un topic specchio anche qui.

Inizio io.
Il mio vero nome è Trevor Devalle, conosciuto in tutti i forum come 3evil o occasionalmente come FrozenWave. Ho 20 anni e sono nato, cresciuto e vivo a Torino(anche se spero di andarmene quanto prima). Sono all'ultimo anno, si spera ancora per un mese, delle scuole superiori di un istituto tecnico Informatico. Oltre al gioco di ruolo i miei hobbies toccano la letteratura, la storia, il teatro, la musica, i videogiochi, la tecnologia, fare e guardare fansub(solo Anime), viaggiare e poca altra roba di minore importanza.
Ho iniziato a giocare di ruolo a 13 anni, e attualmente il mio giochi preferiti sono Aips, Polaris e Annalise.

A voi la palla.
« Ultima modifica: 2010-05-13 07:17:08 da Moreno Roncucci »
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
Who are you?
« Risposta #1 il: 2010-05-12 21:26:40 »
Il mio nome è Michael Tangherlini, conosciuto nei pochi forum che frequento come MikeT. Ho 26 anni e sono nato, cresciuto e tutto quanto ad Ancona. Frequento un dottorato di ricerca in Biologia ed Ecologia Marina. Ho pochi hobby: disegno, fotografia e GdR. Il tempo che non spendo in questi hobby (comunque poco) lo passo al lavoro o al telefono con la mia morosa di Ferrara. Ho iniziato a giocare di ruolo a... 19 anni, e attualmente non ho un gioco preferito.

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Who are you?
« Risposta #2 il: 2010-05-12 21:39:12 »
Mi chiamo Meme(Emanuele Borio non lo usa nessuno), e ci tengo a precisare che Meme non è un Nickname, ma proprio il mio soprannome, diminutivo di Emanuele, appunto, che mi venne affibbiato dalla mia migliore amica all'asilo. Da allora lo usano TUTTI. Genitori e professori compresi O_o
Sono nato il giorno in cui è scoppiata la guerra del Golfo, infatti ho ancora il giornale di quel giorno con scritto "È GUERRA". Perciò ho 19 anni.(17 gennaio 1991)
Vivo a Neviglie, un paesino di campagna dimenticato da Dio e da Satana, ma sfortunatamente non dalla finanza, e quindi mi pago tutte le belle tasse agricole che mi uccidono anno dopo anno(12000 euro guadagni, 13000 spese, figata eh?). Intraprendendo il mestiere di famiglia(BLEARGH) sono un imprenditore agricolo(solo perchè c'erano incentivi mai arrivati per i diciottenni che si insediavano, -_-) e in contemporanea frequenterei la scuola superiore(Ragioneria), ma nell'ultimo anno sto studiando da privatista, perchgè dei problemi gravi di salute e di lavoro mi hanno impedito di andare a scuola(perciò studio da casa e dò gli esami).
Questi gravi problemi di salute riguardano una ciste all'ipofisi che negli anni mi ha tolto il sonno(non dormo naturalmente), l'energia e mi ha distrutto la vita(tipo ho preso 60 chili in 4 anni).
Passiamo alle cose felici, come gli Hobby e la vita. Mi piace la musica, quasi tutta, ma prevale l'istinto metallaro.
Sono un capellone puzzolente e Hyppie, e ho certe abitudini decisamente deplorevoli. Sono un Robot alieno, mi nutro di fumo e poco altro.
Oltre alla musica ho sempre amato lo sport(fintantochè il mio fisico me l'ha concesso) e quindi ho fatto tante belle cose per poco tempo(Judo da piccolo, kick boxing alle medie, ho provato tanto tennis ecc... Ma per un motivo o per l'altro, di solito economico, ho sempre smesso) e poi ho giocato a Rugby per 4 anni. Per me è praticamente una passione, e in effetti dover smettere un anno e mezzo fa è stato un duro colpo.
Oltre allo sport e alla musica mi piace la topa e anche il buon vino, non disdegno i sigari, le piante e le attività ricreative individuali(fate voi, si parla di amore solitario ò_ò).
Ma la mia più grande passione sono da sempre state le attività sociali costruttive e divertenti(come feste, baccanali, porcari, piscine ecc...) ma nello specifico i GdR.
Gioco tanto, e vario, e se proprio devo trovare dei giochi preferiti, beh... Non ci riesco O_o
Potrei dire quelli che mi piacciono di più, e sono Polaris, Annalise, Montsegur, Cani, AiPS, ecc...

E qui dovrebbe essere quasi tutto, se c'è altro aggiungerò O_o

Scrivere questo Post è stato Unsafe ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
Who are you?
« Risposta #3 il: 2010-05-12 21:43:06 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Scrivere questo Post è stato Unsafe ò_ò

Essere sinceri è unsafe.

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Who are you?
« Risposta #4 il: 2010-05-12 21:47:53 »
Citazione
[cite]Autore: MikeT[/cite][p]Essere sinceri è unsafe.[/p][p]-MikeT[/p]

Fanmail full of Pain.

Hai decisamente ragione, ma credo che essere sinceri significhi stringere dei legami. Nessun legame può nascere sulle menzogne U_U
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
Who are you?
« Risposta #5 il: 2010-05-12 22:15:54 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]ma credo che essere sinceri significhi stringere dei legami

Credo sia più adatto il contrario: stringere legami significa essere sinceri, proprio perché nessun legame può nascere se ci si nasconde dietro bugie.

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Who are you?
« Risposta #6 il: 2010-05-12 23:22:27 »
Ma questo Topic non potrebbe essere spostato in General? Visto che si parla tanto di accoglienza, questo è il fottuto Topic perfetto! :O
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Who are you?
« Risposta #7 il: 2010-05-13 00:06:46 »
Alberto Rapalino in arte Lantheros. 24 anni. Molto attraente.
Nato e cresciuto ad Alba in provincia di Cuneo (dove è nata la Ferrero, giusto per intenderci!). Ho il diploma in Perito Agrario Specializzato per la Viticoltura e l'Enologia . Oggi stesso ho spedito la tesi al mio relatore, per appropriarmi dell'agognata laurea in Chimica Industriale (nella vana speranza che fili tutto liscio). I miei hobby sono il tiro a segno (carabina 22mm), il Softair, collezionare bottiglie di birra (motivo in più per berle), videogiochi e giocare di ruolo. Ho parecchi vizi, tra cui l'ultimo arrivato: il piacere per i sigari. Da più di un anno mi intrattengo con alcune persone grazie a giochini gay dai nomi assurdi. Ho una costante crisi di identità che mi porta ad identificare me stesso come Domon (a proposito, spero seriamente che riesca a superare il brutto momento che sta passando...). Ogni tanto avrei voglia di uccidere Meme per vari motivi e desumo che un giorno accadrà.
Odio la trippa, indipendentemente da come è cucinata.

Edit:
Dettaglio importante: so cucinare, lavare e stirare. Quindi sposatemi.

Edit 2: aggiunte unsafe

I miei genitori si sono separati in malo modo in concomitanza del primo anno di superiori (primo anno di enologica = cattiveria assoluta). Questi fattori mi hanno dato una botta in faccia ed ho iniziato ad essere più indipendente (ecco perchè ho imparato a cucinare, stirare, rammendare, bucato, ecc).

Sono (quasi) sempre stato circondato da pessimi individui, che mi hanno instillato una diffidenza morbosa nei confronti di chiunque. Questo è il motivo per cui fatico saltuariamente a relazionarmi e sto bene principalmente da solo.
Ho un carattere difficile, che tende a razionalizzare ogni cosa e ogni gesto. Sono inamovibile su alcuni principi che ritengo fondamentali e supporto fino allo sfinimento ciò che sostengo. E' quindi difficilissimo farmi cambiare idea ma so ammettere gli sbagli e, ultimamente, sto provando a cambiare alcuni atteggiamenti di me stesso.

Odio gli ipocriti e stimo molto quelli che mi dicono le cose in faccia senza mezzi termini, siano pure negative, perchè sono stati sinceri. Allo stesso modo non riesco a mentire e non faccio complimenti gratuiti.

Sono agnostico e penso che la maggior parte delle persone che credono o non credono stiano commettendo un errore di fondo: voler analizzare con mente "mortale" qualcosa che è nettamente sopra ai pensieri umani. Un po' come voler spiegare ad un cieco cosa sono i colori.

Visto che se ne è parlato: le esperienze sentimentali sono state totalmente negative, arrivando ad infatuarmi per una persona ipocrita (ovviamente l'ho scoperto dopo, con sommo dolore) e una lesbica -_-
Ovviamente questo non ha gettato grande fiducia in me stesso e mi ha portato ad alcuni mesi di depressione molto profonda. Ora però sono in fase "chissenefrega" e vedremo quanto durerà.
« Ultima modifica: 2010-05-13 12:42:46 da Lantheros »

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Who are you?
« Risposta #8 il: 2010-05-13 01:08:20 »
Citazione
[cite]Autore: Lantheros[/cite]Ogni tanto avrei voglia di uccidere Meme per vari motivi e desumo che un giorno accadrà.

Lo spero tanto. Non sarebbe GWEPpissimo? *-*
Hai già pensato al modo? XD
Citazione
[cite]Autore: Lantheros[/cite]Odio la trippa, indipendentemente da come è cucinata.

+1
Citazione
[cite]Autore: Lantheros[/cite]Dettaglio importante: so cucinare, lavare e stirare. Quindi sposatemi.

Io so fare tutto questo e so anche fare l'amore. Sposatemi prima di lui, lo farebbe rodere tanto da spingerlo a uccidermi, e poichè voglio che accada, fatevi sotto! U_U

P.S.: io sono stato sincero e ho ammesso di amare assiduamente me stesso. Fallo anche tu ò_ò
« Ultima modifica: 2010-05-13 01:09:02 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Who are you?
« Risposta #9 il: 2010-05-13 01:09:25 »
Ciao sono triex.

Frequento l'università di Ingegneria Informatica ma mi fa schifo, quindi passo il tempo a fingermi giornalista o a lavorare in azienda o a scrivere su gentechegioca o in generale a fare qualunque attività mi interessi.
Mi interesso di molte cose, dalla grafica alla scrittura alla programmazione. Odio C, amo Python. Amo Linux. Odio Windows. Odio Parpuzio. Amo l'Unsafe.
La mia principale caratteristica è che se sparo alto dicendo di saper fare qualcosa, quando arriva il momento quella cosa ho imparato a farla.
Mi piacciono le ragazze, e ho una predilezione per quelle problematiche. Nel senso che se sono facili da raggiungere non mi ispirano. In ogni caso se sono già fidanzate non ci provo nemmeno, per rispetto al compagno/a.
Qualcuno ha da ridire sulla mia identità di genere e sarà felice di notare come questo post sia scritto in maniera assolutamente neutra.

Passo e chiudo.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Who are you?
« Risposta #10 il: 2010-05-13 01:18:37 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Lantheros[/cite][p]Ogni tanto avrei voglia di uccidere Meme per vari motivi e desumo che un giorno accadrà.[/p]
[p]Lo spero tanto. Non sarebbe GWEPpissimo? *-*
Hai già pensato al modo? XD[/p]

Credo dipenderà moltissimo dal momento e dall'oggetto che avrò in mano.
Citazione
Sposatemi prima di lui, lo farebbe rodere tanto da spingerlo a uccidermi[/p]

Che scherzi? Ti ucciderei a prescindere.
Citazione
P.S.: io sono stato sincero e ho ammesso di amare assiduamente me stesso. Fallo anche tu ò_ò

Suvvia, credo che ognuno "ami assiduamente se stesso" in modo più o meno regolare.

Se continuiamo mi sa che andremo a finire nella pattumiera :P
« Ultima modifica: 2010-05-13 01:19:30 da Lantheros »

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
Who are you?
« Risposta #11 il: 2010-05-13 01:19:31 »
quasi ne approfitto così dichiaro in maniera esplicita e senza troppi sotterfugi il perché della mia latitanza...

Alessandro Gianni, 21 anni, diplomato in Dirigente di Comunità e studente di Filosofia. Ho seguito per 6 anni la Scuola Romana dei Fumetti, sono cintura quasi-nera di judo e sono stato il pivot più basso del mondo tra i 9 e i 12 anni. Ho vissuto dai 2 a 7 anni a Lavinio (50km da roma), ridente paesino balneare talmente pieno di opportunità che i miei hanno messo in vendita la casa un anno dopo averla comprata.

Ho imparato a leggere prima di togliere il pannolone, e ho anche scritto un libro quando avevo 13 anni. Mi piace anche il cinema, il teatro, la musica (è un po' che cerco di imparare a suonare decentemente il basso, ma la mia scostanza me lo impedisce), nietzsche e altre cose che piacciono ad un sacco di persone.

La mia storia ruolistica è abbastanza classica e per niente interessante, quindi la tralascio.

Purtroppo, a seguito di un brutto lutto (e altri minori, se un lutto può essere minore di un altro :|), la mia ragazza che mi ha lasciato, il mio migliore amico che è andato a vivere a new york, e altre faccenduole tristi, da qualche anno a questa parte ho sempre meno voglia di fare, fino al culmine alcuni mesi fa, in cui la mia vita è diventata un alternarsi di giorni consecutivi fuori casa passati a bere, fumare, rockeggiare, creare assurdità multimediali, vedere film bellissimi alternati a film bruttissimi, ballare scompostamente, il tutto con gli amici, seguiti da giornate di clausura in soggiorno passate a leggere, vedere film, esercitarmi col basso, fare flessioni (invano) e cazzeggiare su internet.

Ma giusto negli ultimissimi tempi, tra l'internoscon, l'università che comincia a ingranare, e mio cugino truzzo che mi invita ai festini che organizza, mi sto riprendendo, quindi attenti a voi °L°
« Ultima modifica: 2010-05-13 01:26:16 da adam »
Alessandro

Who are you?
« Risposta #12 il: 2010-05-13 03:40:48 »
24 anni, sto a Lucca, anche se ho abitato per ventitré pessimi mesi a Pisa.
Dopo il diploma di maturità scientifica mi sono iscritto a Storia Contemporanea, decidendo in poche settimane che non facesse per me e passando quindi a Lettere Moderne.
Seguono quattro anni burrascosi in cui esco da casa dei miei, cambio tre lavori, frequento poco l'università (rimarrò sempre iscritto, ma sosterrò non più di una decina di esami sotto Lettere) ed in generale soffro di una fastidiosa forma di depressione, che mi porta a chiudermi in casa il più possibile ed evitare amicizie e rapporti umani casuali - che fortunatamente, però, non riuscirò mai ad evitare del tutto.

Il nuovo lavoro, in un pub, mi costringere a stare in contatto con la gente, ed inizia un periodo noioso ma produttivo: riprendo a studiare, decidendo però di cambiare indirizzo, e mi scrivo ad Informatica Umanistica (in pratica, Sviluppo Web); dopo alcuni mesi mi costringo a tornare ad abitare nella casa dei miei genitori, per permettermi di staccare dal lavoro e terminare il prima possibile l'università.

Attualmente sono molto tranquillo e, grosso modo, allegro; ho riallacciato rapporti lasciati a metà, ripreso ad uscire e ad apprezzare la presenza di qualcuno intorno.
Mi rendo conto di essere rimasto un po' indietro, rispetto alla media, per quanto riguarda gli studi universitari (24 anni e non sono ancora al 2° anno della triennale), ma d'altra parte sono cosciente di aver nel frattempo risolto problemi molto più gravi di qualche anno perso in corsa.
Soprattutto, adesso mi piace quello che faccio, e faccio quello che mi piace; è un periodo positivo della mia vita, forse il primo da quando avevo 17 anni, speriamo che duri!

[Meme ha ragione, scrivere post del genere è pesante]

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Who are you?
« Risposta #13 il: 2010-05-13 07:17:43 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Ma questo Topic non potrebbe essere spostato in General? Visto che si parla tanto di accoglienza, questo è il fottuto Topic perfetto! :O[/p]


Fatto!
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
Who are you?
« Risposta #14 il: 2010-05-13 08:13:46 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]Odio C, amo Python.

Mi spiace, non possiamo essere più amici. Viva i linguaggi fortemente tipizzati!

Tags: