Autore Topic: Who are you?  (Letto 6861 volte)

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
Who are you?
« Risposta #30 il: 2010-05-13 19:36:57 »
Solo una domanda: vi rendete conto che queste cose le state raccontando non alle 100 simpatiche persone conosciute a INC; non alle poche centinaia di persone iscritte a questo forum; non neanche a tutti i giocatori di ruolo italiani; lo state raccontando a TUTTI (ivi compreso qualunque utente Google :P).
Giusto per dire… outing quanto vi pare, ma ricordatevi il target e tenetene conto. ^_^

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Who are you?
« Risposta #31 il: 2010-05-13 19:46:12 »
100 persone a inc? Contano anche i ninja?
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Who are you?
« Risposta #32 il: 2010-05-13 19:47:23 »
Citazione
[cite]Autore: lapo[/cite][p]Solo una domanda: vi rendete conto che queste cose le state raccontando non alle 100 simpatiche persone conosciute a INC; non alle poche centinaia di persone iscritte a questo forum; non neanche a tutti i giocatori di ruolo italiani; lo state raccontando a TUTTI (ivi compreso qualunque utente Google :P).
Giusto per dire… outing quanto vi pare, ma ricordatevi il target e tenetene conto. ^_^[/p][span class=CommentSignature][/span]

Io me ne rendo conto, e a sostenere la teoria che non mi vergogno di nulla, avrò questo come prova XD
Poi nessuno potrà dire che non dico le cose come stanno XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
Who are you?
« Risposta #33 il: 2010-05-13 20:28:13 »
Sì sì, niente di male, ma è deformazione professionale: troppe volte sento dire “ma come hanno fatto a leggere questo mio messaggio??” con aria seriamente preoccupata, quindi mi sembrava il caso di ricordarlo esplicitamente, just in case qualcuno non ci avesse pensato.
Prego, continuate pure a tirare fuori le budella sul forum… io di alcune cose preferisco parlare di persona. :P

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
Who are you?
« Risposta #34 il: 2010-05-13 20:52:11 »
effettivamente, alcuni messaggi vanno un po' alla deriva rispetto all'argomento principale del topic e a quello da cui è stato ispirato °L° ma vabbè
Alessandro

Who are you?
« Risposta #35 il: 2010-05-13 21:06:12 »
Ragazzi, non vi ho chiesto di raccontare la vostra vita... non che la cosa mi dispiaccia.
Ho aperto questo 3d giusto per sapere due cose su di voi. Età, che hobby avete a parte il gdr, che lavoro fate/cosa studiate.
« Ultima modifica: 2010-05-13 21:06:57 da 3evil »
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Who are you?
« Risposta #36 il: 2010-05-13 21:08:22 »
bè poi è iniziato il ciclo di outing e un outing tira l'altro....
Nearby Gamersfan mail 34

Who are you?
« Risposta #37 il: 2010-05-13 21:09:38 »
Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite][p]bè poi è iniziato il ciclo di outing e un outing tira l'altro....[/p]

I Know.
Stavo per aggiungere una super risposta con la mia storia... Poi il messaggio di Lapo mi ha salvato.
« Ultima modifica: 2010-05-13 21:10:03 da 3evil »
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Who are you?
« Risposta #38 il: 2010-05-13 21:18:52 »
Citazione
[cite]Autore: 3evil[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite][p]bè poi è iniziato il ciclo di outing e un outing tira l'altro....[/p]
[p]I Know.
Stavo per aggiungere una super risposta con la mia storia... Poi il messaggio di Lapo mi ha salvato.[/p]

Ah-ah! Non ci vuoi far sapere la tua vita eh? Fai bene ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Who are you?
« Risposta #39 il: 2010-05-13 23:47:58 »
Ecco il mio...

Mi chiamo Renato, e sono il vostro solito geek informatico. Racchiuso in 1.90x100kg da ex-atleta. Ok, non proprio il solito geek :)

Ho avuto il mio primo PC a 13 anni, un Commodore Vic20. A 14 già programmavo. A 16 ho scritto il mio primo videogioco. Sin da piccolo, oltre a girare in bici e tirare calci a un pallone, amavo smontare radio & costruire con i Lego.

Sono nato all'estero, ho girato l'italia, ma sono cresciuto a Napoli (dove ho passato circa 20 anni di vita). Poi per amore sono scappato al Nord, e ora abito a Vicenza, una città che odio e che non mi appartiene.

Naturalmente dopo le superiori, mi sono diplomato in elettronica, ho fatto l'uni. Non essendoci informatica a napoli. ho ripiegato su ingegneria informatica.

Il peggiore errore della mia vita.

7 anni e mezzo di inferno, in cui ho passato tutti gli esami di informatica, mi sono arenato davanti a Teoria dei Sistemi, Teoria dei Segnali e Metodi matematici per ingegneria.  7 anni in cui ho perso ogni vita sociale, in cui passavo solo da sveglio a studiare a dormire.

Poi ho rinunciato, e pensavo di non riuscire più a laurearmi. Lì è iniziato il periodo brutto della mia vita. Sono passato da un lavoro all'altro, da un alcolico all'altro. Ho frequentato centri sociali, brutti posti, sono quasi morto due volte in maniera diverse. E mi sentivo sempre più perso e dubbioso di me. Ho messo in dubbio anche la mia identita sessuale, e per un periodo mi consideravo una lesbica in corpo di uomo.

Periodo superato grazie a due amici preziosi, diversissimi (uno un musicista metallaro 100% ma di gran cuore, l'altro un credente cattolico stretto ora sacerdote) e al fatto che per caso ho scoperto che era nata informatica a napoli.

Ho mollato il lavoro a 31 anni, e mi ci sono iscritto, un po' dubbioso ma con tanta voglia di prendermi quella laurea. 3 anni e mezzo dopo mi sono laureato, dopo 3 anni felici in cui ho conosciuto tante amiche e amici.

Ora lavoro come informatico in una ditta di Vicenza, e per un bel po' di anni se voglio sono sistemato.

Il mio approccio con i giochi di ruolo è nel 1998, quando sono stato reclutato per una campagna di D&D3. Da un Bravo Master. L'esperienza mi ha segnato, ma la voglia di riprovarci c'era. Poi ho trovato un paio di amici che masterizzavano, e ho giocato a Vampiri, Fudge e per molto tempo a un sistema in sviluppo da loro, Legend diventato ora Ventura.

Quando non lavoro, mangio, dormo o gioco di ruolo di solito faccio una di queste cose:
* Guardo una partita dei Boston Celtics (adoro il basket, soprattutto NBA e sono tifoso dei C's dal 1986).
* Faccio qualcosa di strano sul PC (ultima - installare toto su un hosting cloud e provare a farmi un blog)
* Sentire musica sconosciuta al 90% dei miei conoscenti (Ruby Throat, Queen Adreena, Battles, Soulwax, Amarath, Nouvelle Vague i miei gusti recenti).
* Fare l'amore con la mia compagna del momento (quando c'è).
* Cucinare o ripulire casa
* Qualche volta, giocare un buon gioco da tavolo o di carte con gli amici
* Se sono giù a Napoli o con amici, mangiare un pizza + birra con gli amici
* Guardare la TV, soprattutto serie americane (Adoro Life, CSI, The Fridge, Criminal Minds ma i miei TF preferiti sono Sugar Rush e The Secret diary of a CallGirl).

Non ci sono parti unsafe... ma parché alla fine ho avuto una vita fortunata.

Sentimentalmente sono un po' negato ad esprimermi tranne quando posso usare il corpo (e non intendo solo il sesso), e ho avuto due storie solo ma importanti. Una finita perché lei era squilibrata (clinicamente ^^) e l'altra dopo 6 anni e sei mesi di convivenza finita in maniera concorde perché era sfiorita.

Ora ho una compagna da qualche mese, per una volta più grande di me.

Politicamente non voto da due anni, ma filosoficamente sono di sinistra. Sono pro-bbw, pro-lgbt, pro-scelta, pacifista, pro-legalizzazione, vegetariano, straight edge, ho la patente ma odio le auto e non ne ho una e non fumo. La mia migliore amica attuale è una lesbica, e ho amici gay.

Direi che è tutto. Non ci sono veri parti unsafe, ma ho avuto alla fine una vita abbastanza fortunata per ora.
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Who are you?
« Risposta #40 il: 2010-05-13 23:52:06 »
allora dopo un pò di pensiero su quello detto dal lapo per mera sicurezza(perchè di internet è meglio non fidarsi) domani cancellerò il mio post e ci metterò qualcosa si un pò più safe, probabilmente con la foga di INC mi son dimentiacato che il forum è pubblico, dopo di ciò metterò un post più safe come da OP, però lascio a voi gentechegioca il potere di sapere fin troppo di me se volete, se volete leggerlo fatelo finchè siete in tempo, domani a quest'ora non ci sarà più
Nearby Gamersfan mail 34

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Who are you?
« Risposta #41 il: 2010-05-13 23:56:13 »
Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite][p]bè poi è iniziato il ciclo di outing e un outing tira l'altro....[/p]


+1.
E poi c'è chi sguazza nella logorrea tipo me :\\ Comunque se qualcuno arriva qua scoprendo cose compromettenti, posso sempre dire "non ero io, mi hanno piratato di nuovo".
« Ultima modifica: 2010-05-13 23:59:25 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Who are you?
« Risposta #42 il: 2010-05-13 23:58:49 »
Citazione
[cite]Autore: Tozzie[/cite]mi hanno piratato di nuovo
wut?
Nearby Gamersfan mail 34

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Who are you?
« Risposta #43 il: 2010-05-14 00:01:43 »
E' un'ingenuità, una terribile ingenuità, assentarsi un momento e lasciare il computer con Faccialibro aperto vicino ad amici universitari dalle tendenze un po' troppo goliardiche. Robe che fortunatamente solo una volta non sono riuscito a evitare :°D Comunque tagliamo l'OT.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Who are you?
« Risposta #44 il: 2010-05-14 02:43:38 »
Una cosa che vorrei implementare (tecnici e vanilla permettendo) è una sezione del forum per i soli iscritti, appunto per thread come questo (meglio ancora se fosse per i soli iscritti che abbiano postato, o che abbiano postato almeno x messaggi).  Se qualcuno sa come si fa con Vanilla, potrebbe postarlo? (nel thread apposito o in uno nuovo, qui sarebbe off-topic)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Tags: