Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Polaris]Prima Sessione

<< < (4/10) > >>

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: vanphanel[/cite][p]scusate,lo chiedo qui:dove posso trovare actual play\\play by forum\\quel che è su polaris?perchè di NCaS mi sono letto TUTTI i pbf,e mi hanno dato una manona,mentre invece su polaris non ho trovato niente...mi potete aiutare?grazie..[/p]
--- Termina citazione ---

Non credo esista un PbF di Polaris, poichè la sua struttura in PbF è allucinante. Te lo immaginit un Post per ogni Frase Rituale? O_o

vanphanel:
ma no,certo che no...però vorrei tanto leggere qualche cronaca,un AP...quello che volete,oltre al libro,che mi sto rileggendo,così da entrare nel mood giusto per quando si giocherà...

Emanuele Borio:
Eheh... Un AP di Polaris, vabbè dai... Dammi uno o due giorni e te lo butto giù io ^^

vanphanel:
grande!!!!!!!!intanto mi ri-ri-rileggo il manuale...e dopo aver giocato polaris,mi sa che gli rifilo solipsist...

giullina:

--- Citazione ---[cite]Autore: vanphanel[/cite][p]scusate,lo chiedo qui:dove posso trovare actual play\\play by forum\\quel che è su polaris?perchè di NCaS mi sono letto TUTTI i pbf,e mi hanno dato una manona,mentre invece su polaris non ho trovato niente...mi potete aiutare?grazie..[/p]
--- Termina citazione ---

quello che c'era (ed era un sacco di materiale) è andato perso nel grande crash, mentre i pbf, purtroppo, sono impossibili. Fortuna che c'è Meme con gli AP a comando :D
però se te la cavi bene con l'inglese puoi vedere gli AP linkati su the Forge.

edit: dimenticavo la famosa sessione registrata da Paul Tevis (sì, quello di Penny) che, se non erro, aveva fatto appassionare Renato a Polaris... mica pizze e fichi :) A questo link trovi tutta la sessione: 13 ore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa