[cite]Autore: Aetius[/cite]EDIT: Moreno, mi whispereresti quel thread? Mi piacerebbe lurkarlo.
Idem... aggiungerei che recentemente ho perso le staffe con una persona che conosco per lo stesso motivo.
Ma tornando al discorso che diceva Claudia.
La Inc è stata un esperienza straordinaria, ho incontrato un nucleo di persone che mi pareva di conoscere da molto tempo, nonostante li vedessi per la prima volta.
Ho riso, scherzato, giocato, bevuto, giocato, fumato, giocato, detto stupidaggini, giocato, giocato, giocato, giocato, fino a dormire in 3 giorni la bellezza di 5-6 ore.
La quantità di eventi proposti deriva, imho, dalla pratica e l'aumento di fiducia nelle nostre possibilità.
L'aver fatto esperienza, o quanto meno, avere almeno un giocatore con un po' di esperienza in ogni slot ha fatto in modo che tutti gli slot della INC fossero una successo.
Questi giochi(o forse la bellezza della Community) hanno permesso di legare molto anche a livello personale, sarà una stupidaggine, ma dopo la inc tra richieste che ho fatto io o che hanno fatto mi hanno fatto altri su Facebook ho 10 amici in più(portandomi ad un totale di 30 amici su facebook legati al mondo di gente che gioca).
Senza parlare del fatto che il numero di con cresce in modo esponenziale man mano che passa il tempo.
Dopo la inc eravamo così carichi che tempo un ora e la Chiz-Jeep, si è praticamente riempita in un ora! O_O
E' vero che alcuni utenti si sentono offesi dal linguaggio con il quale si parla sul forum, ma non è sulle vecchie ciabatte "Bravi Master" che si deve puntare, almeno, non sui forum. Ma sull'utenza fresca che in questo mondo non è ancora entrata, gente che il termine parpuzio non sa nemmeno cosa vuol dire.
Beh, ragazzi, giochiamo, giochiamo e giochiamo ancora!
Edit: Corretta sintassi e grammatica canina.