Archivio > General

InterNosCon, GenteCheGioca, l’Universo e Tutto il Resto o “Che ci facciamo qui?”

<< < (6/14) > >>

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite][p]Posso dare un suggerimento? Per cominciare non chiamateli così. Nemmeno fra di voi quando nessuno vi sente.[/p][p]Le parole hanno potere. Babbani suona molto simile a "babbioni" e, nell'universo fittizio da cui arriva come termine, è la categoria di quelli comuni, normali, scontati contrapposti a quegli altri fichissimi, potenti e spettacolari.
Mattia, non è un rimprovero, è un consiglio. Immaginatelo detto con un sorriso.[/p]
--- Termina citazione ---

Ne parliamo a parte, apro un thread.

Eccolo.
http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=2505

Diegus:

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite][p]Credevo si fosse capito.[/p]
--- Citazione ---

Non ti ho detto questo, infatti e non era un'accusa ^^ (P.S. Si, si era capito) Mi ero allacciato alla tua definizione per un intervento "tutto mio" ^^. Io, quando posso, gioco anche tradizionale ^^ ma mi divertiva la terminologia che trovo in questo forum, non ritenendomi offeso da qualsivoglia punto di vista altrui :)
Scusa l'OT allora.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]A cui ovviamente è stata spiegata l'assonanza con "prepuzio"...

...sennò come capiva le reazioni inviperite?

...

In realtà le avrebbe capite lo stesso, ci ha detto che tutto il mondo è paese, in quanto a ludo-luddismi.

Davide Losito - ( Khana ):
Sinceramente...
Il post di apertura di Claudia è lodevole e notevole e l'avevo anche scritto nella mia risposta che è finita nel vortice mistico della pattumiera.
Però sul termine "parpuzio" non sono d'accordo, perché distanzia e mette un muro proprio tra quelle persone che si dovrebbero avvicinare.
E' come si io chiamassi "merdacchina" tutte le FIAT e pretendessi che i possessori di FIAT non se la prendano.

Michele Gelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]Ad esempio, un dato della INC che ci può far riflettere è il numero dei partecipanti, essenzialmente identico a quello di anno scorso. Dovrebbe farci forse pensare che, dopo l'esplosione di entusiasmi vari, siamo diventata una comunità chiusa, non in grado di attirare altre persone?

Io sinceramente lo vedo in un altro modo. L'alto costo ed il periodo di economia "non particolarmente florida" (nonché la coincidenza con la NoerOvest, su cui non si poteva fare nulla) hanno danneggiato l'aumento degli utenti. Che non è una bella notizia. Ma ne ho vista una entusiasmante: abbiamo rinnovato oltre 1/3 degli utenti (ad occhio, devo ancora fare i conti precisi) che è segno di estrema vitalità.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa