Autore Topic: [miniCON] Chiz-Jeep: Reggio gioca Unsafe (Sabato 17, Domenica 18 Luglio 2010)  (Letto 94854 volte)

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]credo ci sarebbeThe Mother.
tutto occupato?
Nearby Gamersfan mail 34

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Non credo di essere una cavia attendibile. A me visitare le cose piace, sentire gente che blatera di storia pure °° Poi ho visitato Torino quasi interamente più e più volte (anche se qualcosa continua a mancarmi, dannazione)
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]Non credo di essere una cavia attendibile. A me visitare le cose piace, sentire gente che blatera di storia pure °° Poi ho visitato Torino quasi interamente più e più volte (anche se qualcosa continua a mancarmi, dannazione)

Allora avrai un handicap.

Non so... una gamba rotta, un paio di scarponi da sci, una volpe nei pantaloni... qualcosa mi invento, vedrai!

COMUNQUE:

SE PROPONETE UFFICIALMENTE QUALCOSA ANDATE SUL GNOCCOFORUM A SEGNALARLO!
« Ultima modifica: 2010-05-25 21:10:07 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
io posso avere un bonus insofferenza? non so mi basta un gelato :P
Nearby Gamersfan mail 34

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite][p]credo ci sarebbeThe Mother.[/p]
[p]tutto occupato?[/p]

Sì, è il secondo tentativo di fare la giocata che la Lavi, il Vellu e io abbiamo rimandato ai tempi del GiocaCarpi; ma c'era altra gente interessata, quindi fare un altro tavolo non dovrebbe essere un problema.

Alessandro Piroddi (Hasimir)

• Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
il tema sessuale non penso renda più o meno unsafe il gioco... imho è un preconcetto puramente basato sulla nostra cultura bacchettona... se non è sessuale, allora la violazione è meno intima, allora la violenza è meno forte... io non credo ;)

comunque appena postate l'evento mi ci segno... c'erano regole per decidere la vittima?

Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]SE PROPONETE UFFICIALMENTE QUALCOSA ANDATE SULGNOCCOFORUMA SEGNALARLO!

e dov'è il TUO evento?
eh? XD
« Ultima modifica: 2010-05-25 21:18:10 da Hasimir »
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Hasimir[/cite]il tema sessuale non penso renda più o meno unsafe il gioco... imho è un preconcetto puramente basato sulla nostra cultura bacchettona... se non è sessuale, allora la violazione è meno intima, allora la violenza è meno forte... io non credo

Non è questione di più o meno unsafe, semplicemente sarei curioso di provarlo con il tema originale (che, tra l'altro, proprio per la cultura che citi ad alcune persone potrebbe creare, almeno all'inizio, più disagi).

Per la vittima, a memoria non ci sono regole particolari; solo, nelle note dell'evento segnate che tutti devono aver letto il manuale (così c'è ancora tempo di scrivere a Tobias per averlo).

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
    • Mostra profilo
La cultura bacchettona fa parte appunto della nostra cultura. Per ME uno stupro è molto più forte di un episodio di bullismo. Sarà che il bullismo l'ho sempre subito e me ne son sempre fregato, mentre per uno stupro non credo che riuscirei a farlo. Sarò bacchettone.

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Hasimir[/cite]e dov'è il TUO evento?
eh? XD

Non è ancora ufficiale. Prima voglio leggere lo scenario. È un po' diverso dai jeep cui sono abituato e, per sicurezza...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Lavinia

• Visitatore
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Allora avrai un handicap.[/p][p]Non so... una gamba rotta, un paio di scarponi da sci, una volpe nei pantaloni... qualcosa mi invento, vedrai![/p]

Scarpe col tacco! A spillo!

Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite][p]credo ci sarebbeThe Mother.[/p]
[p]tutto occupato?[/p]

Se scorri il thread dall'inizio, vedrai che anche Mattia Germini è interessato e forse anche un'altra persona ^^

Alessandro Piroddi (Hasimir)

• Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
boh, sarò io che c'ho una testa da svedese*... e mi ribolle il sangue egualmente quando penso a qualsiasi forma di sopruso, spece se di gruppo e su vittime impotenti (sarà che io ho sempre reagito, mi sono sempre ribellato)... mentre l'elemento sessuale mi pare si certo un "di più" ma non poi così determinante :P

*no, non possiedo una lunga chioma biona -_-
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
    • Mostra profilo
No i tacchi a spillo no... piuttosto mi metto dei d4 nelle scarpe.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
OUCH!!! ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Luca Veluttini

• Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Aperti i thread-slot.

Luca Veluttini

• Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Se me lo confermano, io inserirei in evento al sabato sera THE MOTHER con me, Mauro e la Lavi.

Attendo conferma intanto. ^^

Tags: