Autore Topic: [miniCON] Chiz-Jeep: Reggio gioca Unsafe (Sabato 17, Domenica 18 Luglio 2010)  (Letto 94426 volte)

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
Io confermo.

il mietitore

• Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Oh, io freeform soap opera per sabato sera l'ho proposto, che tanto non muore nessuno.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Lavinia

• Visitatore
Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p]Se me lo confermano, io inserirei in evento al sabato sera THE MOTHER con me, Mauro e la Lavi.[/p][p]Attendo conferma intanto. ^^[/p]

CONFERMO! E mi iscriverei a Fat Man Down. Poi vedo se c'è qualcosa che mi ispira da portare o se mi aggregherò alle proposte di altri ^^

Luca Veluttini

• Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Postati i miei eventi.

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
Sto iniziando a pensare a come definire il mio programma; se ci sono altri interessati a Fat Man Down (ricordo che, ipotizzando che giochino sia Ezio, sia Ariele, per fare due gruppi ne servono altri quattro) mi facciano sapere, ché altrimenti vado su altro.

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]ricordo che, ipotizzando che giochino sia Ezio

Cancellami ;-)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Ok, ho ufficializzato WHITE OUT LAS VEGAS la DOMENICA POMERIGGIO.

Vi prego di andare a vedere sul sito per confermare la vostra iscrizione e, soprattutto, per leggere l'importantissima nota che ho scritto.

Ad ora interessati ci sono Ariele, Hasimir, Vellu e in forse Fra. Leggete la nota e confermate (anche se so di potermi fidare di voi, ragazzi ;-) Sopportate la mia nevrosi da prima volta)
« Ultima modifica: 2010-05-28 13:12:44 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Ciao, allora come siamo messi con Fat Man Down?
Mauro, tu alla fine lo organizzi o passi la mano?

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
Dipende molto dal numero di iscritti, al momento sembrano non essercene abbastanza (tolto Ezio, ne restano tre).

Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Dipende molto dal numero di iscritti, al momento sembrano non essercene abbastanza (tolto Ezio, ne restano tre).[/p]

Ma quando lo faresti?

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
Finché non mi iscriverò a eventi, in linea di massima quando serve.

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
purtroppo l'agnese deve paccare perchè viene spedita in irlanda in quel periodo
Nearby Gamersfan mail 34

Rafu

• Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Peccato. Però, pazienza.

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Come ho già proposto... se vuole mi sacrifico e facciamo a cambio...

Fabio Succi Cimentini

• Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Vorrei proporre Dubbio e/o The Upgrade, ma non mi sento molto in grado ora di dirigerli: quindi finora non avevo messo proposte ufficiali. Qualcuno è interessato in generale?
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Tags: