Autore Topic: [miniCON] Chiz-Jeep: Reggio gioca Unsafe (Sabato 17, Domenica 18 Luglio 2010)  (Letto 94844 volte)

Luca Veluttini

• Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Ok, è ufficiale.
Propongo un solo evento di gioco: White-Out Las Vegas la domenica. Praticamente a scatola chiusa... non ho ancora letto lo scenario XD

Mi iscrivo! Altrimenti niente chizze! ^^

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
ci sono pure io dai
edit: a meno che qualcuno non proponga the mother di domenica pomeriggio
« Ultima modifica: 2010-05-25 18:36:37 da Fra »
Nearby Gamersfan mail 34

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Ok, ad ora WOLV prevede Vellu e Ariele.

Aspettate che abbia letto lo scenario per altre iscrizioni XD

Citazione
[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]State attenti a dire di sì: c'è gente che è morta per molto meno...

Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite]salvatevi! non fatelo!

Non ascoltate questi due Giuda u.u
La visita verrà collaudata sulla pelle di Triex la settimana prossima, e quindi tarata in modo da non causare vittime. Sarà una cosa leggera e tra amici, giusto per farvi guardare intorno e farvi capire che Reggio non è solo gdr e strutto, non una lezione ;-)
Ad ora si parla di una passeggiata di due/tre d'ore per il centro storico, con 26 tappe che comprendono lo splendido barocco della Basilica della Ghiara, il Museo del Primo Tricolore, i Giardini Pubblici e il celebre Monumento Funerario ai Concordi, pregevole esempio di arte funeraria romana risalente al I secolo d.C.
Fermate aggiungibili (o rimuovibili) a richiesta ^^
Per quanto sarà possibile la domenica mattina di luglio (quindi molto, molto poco) proverò anche a farvi assaggiare alcune tipiche merende reggiane.

Stiamo lavorando per voi...
« Ultima modifica: 2010-05-25 19:08:28 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Alessandro Piroddi (Hasimir)

• Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
I'm Elvis too| è_é
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
io non mi fiderei così tanto...
Nearby Gamersfan mail 34

Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]In compenso chi vorrà potrà usufruire di una visita da me guidata per il centro storico di Reggio, la Domenica mattina, tra la Via Emilia romana e i viali napoleonici, passando per le chiese rinascimentali e barocche ;-)

Eh?
Credo che passerò, non credo che potrai farmi vedere nulla che io non abbia già visto in Piemonte.
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite]io non mi fiderei così tanto...

Tranquillo... se Triex sopravvive è sicura. Se Triex non sopravvive la riduco.

Ok, allora: WOLV

Ariele
Vellu
Hasimir
Fra?

Stop alle prenotazioni, per ora.

EDIT:
Citazione
[cite]Autore: 3evil[/cite]Credo che passerò, non credo che potrai farmi vedere nulla che io non abbia già visto in Piemonte.

...
lasciamo stare u.u
« Ultima modifica: 2010-05-25 19:07:37 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: 3evil[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]In compenso chi vorrà potrà usufruire di una visita da me guidata per il centro storico di Reggio, la Domenica mattina, tra la Via Emilia romana e i viali napoleonici, passando per le chiese rinascimentali e barocche ;-)[/p]
[p]Eh?
Credo che passerò, non credo che potrai farmi vedere nulla che io non abbia già visto in Piemonte.[/p]
NONSENSE!
Nearby Gamersfan mail 34

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite][p]io non mi fiderei così tanto...[/p]
[p]Tranquillo... se Triex sopravvive è sicura. Se Triex non sopravvive la riduco.[/p]
potrei venire anche io quasi quasi, sono fin curioso di vedere cosa ci infili :P
la curiosità forse non uccide sempre il gatto, ma il fra ci va vicino :P
Nearby Gamersfan mail 34

Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]EDIT:
[/p]
Citazione
[cite]Autore: 3evil[/cite][p]Credo che passerò, non credo che potrai farmi vedere nulla che io non abbia già visto in Piemonte.[/p]
[p]...
lasciamo stare u.u[/p]

Dannazione, non sei caduto nel mio tentativo di trolling.

Anyway, propongo ufficialmente uno slot Non-ufficiale di GR con settato su bullismo.

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
Bullismo... sarei curioso di provarlo in originale, comunque ci penso, anche in funzione del The Mother che devo fare; nel frattempo, ricordo che, da manuale, tutti devono aver letto le regole.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Io per White Out Las Vegas mi ero dichiarato presente 4 pagine fa, ma mi hanno ninjato mentre ero nelle vigne, DAMN!

T_________T
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Diciamo che (chiedo conferma ad Andrea) per fare due eventi servirebbero almeno altre tre persone; se avete preferenze di quando avere l'evento, fatele sapere.[/p]

Fat Man Down è per almeno 4 giocatori (organizzatore escluso), quindi per farne due sessioni servono almeno 8 giocatori.

Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]Bullismo... sarei curioso di provarlo in originale

Anch'io ero curioso provarlo originale, però, non tra soli uomini.
Per il motivi già spiegati, anche se capisco benissimo che una donna possa trovarsi a disagio a giocare una cosa simile tra uomini.
Quindi ho deciso di sfruttare l'idea di Hasimir e giocarlo in un contesto più "safe".
« Ultima modifica: 2010-05-25 20:33:38 da 3evil »

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
Vero, anche io preferirei giocarlo con una donna; vediamo cosa succede... in ogni caso Lavinia non potrebbe, se si facesse Sabato sera, perché credo ci sarebbe The Mother.

Citazione
[cite]Autore: 3evil[/cite]ho deciso di sfruttare l'idea di Hasimir e giocarlo in un contesto più "safe"

Non è di Hasimir, è espressamente citata nel manuale.

Tags: