Autore Topic: [miniCON] Chiz-Jeep: Reggio gioca Unsafe (Sabato 17, Domenica 18 Luglio 2010)  (Letto 94999 volte)

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Si, diciamo che sono un paio di giorni che non mi sembra più un'idea così brillante... :-/
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Lady e Otto

ragazzi, per forza è terribile. il suo scopo dichiarato è dimostrare che giocare senza conflitti è NOIOSO.
leggetelo, ma non perdete tempo a giocarlo se non per rendervi conto di quanto sarete tentati continuamente a inserire una crisi di quelche tipo...

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
consapevole della cosa  e già iscritto per giocarlo
Nearby Gamersfan mail 34

@ Mauro: ovviamente io sto dando la disponibilità, ma dipenderà poi dalle altre offerte e soprattutto dagli slot in cui verranno piazzate le cose. WOLV è la mia curiosità principale, per ora, in quanto particolarmente leggero (finora le mie esperienze Jeep sono state piuttosto ruvide e vorrei sperimentare qualcosa di easygoing e "feel good", come mi pare sia WOLV). Quindi ok segnarmi, ma per ora è solo dichiarazione di interesse, non iscrizione "a tutti i costi" :)
Una delle teste di Janus

Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Andrea, ti chiedo un favore. Vai sulForum di GnoccoCONe crea i thread delle cose che proponi nelle sezioni apposite.[/p]

Eventi inseriti!
Mauro, secondo me c'è abbastanza interesse per mettere un altro Fat Man Down, la domenica o anche il sabato partendo in orario (anziché in ritardo di due ore come me). Non può mai esserci troppo cioccolato!

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Andrea Castellani[/cite]secondo me c'è abbastanza interesse per mettere un altro Fat Man Down

Vediamo se ci sono interessati: al momento (organizzatori a parte) siamo in due, più uno disponibile ma in attesa di dare conferma e uno in forse; nella tua esperienza, quanto dura?

Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]nella tua esperienza, quanto dura?

Circa tre ore, e nell'ipotesi più estrema non più di quattro.
« Ultima modifica: 2010-05-25 08:27:47 da Andrea Castellani »

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
Al momento, organizzatori esclusi per Fat Man Down ci sarebbero:

• Ariele (?)
• Ezio (?)
• Lavinia
• Meme

Diciamo che (chiedo conferma ad Andrea) per fare due eventi servirebbero almeno altre tre persone; se avete preferenze di quando avere l'evento, fatele sapere.

Alessandro Piroddi (Hasimir)

• Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
Fatman Down ... io non ho il manuale, ma ho visto il video di Tobias all'università in cui ne parlava un pò ... ciò mi squalifica?
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
Dimmi, in privato, cosa dice Tobias in quel video; io ti dirò se sei squalificato.

Aggiunta: In privato via email, per evitare che chi può leggere i whisper rischi di auto-squalificarsi.
« Ultima modifica: 2010-05-25 14:37:10 da Mauro »

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
Nel video Tobias racconta gran parte di cosa è successo quando l'ha giocato lui... non c'è tutto, ma quasi...
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]Diciamo che (chiedo conferma ad Andrea) per fare due eventi servirebbero almeno altre tre persone

Altre due: credo che il minimo sia sei più master.

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Ok, è ufficiale.
Propongo un solo evento di gioco: White-Out Las Vegas la domenica. Praticamente a scatola chiusa... non ho ancora letto lo scenario XD

In compenso chi vorrà potrà usufruire di una visita da me guidata per il centro storico di Reggio, la Domenica mattina, tra la Via Emilia romana e i viali napoleonici, passando per le chiese rinascimentali e barocche ;-)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]In compenso chi vorrà potrà usufruire di una visita da me guidata per il centro storico di Reggio, la Domenica mattina, tra la Via Emilia romana e i viali napoleonici, passando per le chiese rinascimentali e barocche ;-)

State attenti a dire di sì: c'è gente che è morta per molto meno...
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]In compenso chi vorrà potrà usufruire di una visita da me guidata per il centro storico di Reggio, la Domenica mattina, tra la Via Emilia romana e i viali napoleonici, passando per le chiese rinascimentali e barocche ;-)
salvatevi! non fatelo!
Nearby Gamersfan mail 34

Tags: